Nda: E se Hermione avesse accettato l'invito di Harry la festa di Lumacorno?
*
Lumacorno organizza una festa per i ragazzi di ogni casata più bravi nella sua materia.
Pozioni.
I suoi alunni preferiti, ovviamente,della casata Grifondoro sono Hermione Granger e Harry Potter.
Due migliori amici.
Fino a prova contraria.
Due amici inseparabili.
Della casata Serpeverde il professor. Lumacorno ha invitato Astoria Greengrass e Blaise Zabini.
Della casata Corvonero il professore ha invitato Luna Lovegood e Padma Patil.
Infine della casata Tassorosso
Tassofrasso.
Ha invitato Hannah Abbott e Susan Bones.
Alla festa devi venire per forza accompagnato e Harry non sa chi invitate,o meglio,sa chi invitare ma ha paura di un suo rifiuto.
Vuole invitare Hermione.
Raduna tutto il coraggio che ha in corpo per chiedere alla ragazza della quale è innamorato di venire alla festa di Lumacrono.
Da amici.
Certo,contaci Harry caro...
Va in biblioteca dove è sicuro di trovarla e lì la trova,intenta a leggere un libro.
Sogno di una notte di mezza estate.
William Shakespeare.Si siede accanto a lei,la quale sussulta dalla paura,non si aspettava del suo arrivo.
"Te mi vuoi fare prendere un infarto,vero?" Domanda ridendo al suo migliore amico.
"No... Ehm volevo chiederti una cosa" dice sorridendo imbarazzato,iniziando a scompigliarsi i capelli.Nervoso.
" Harry sei nervoso,ti conosco troppo bene... Mi devo preoccupare?" Domanda adesso un po'impaurita.
"Oh no! Volevo chiederti se per caso ti andrebbe di venire alla festa di Lumacrono con me,da amici intendo""Da amici intendo"
Proprio." Va benissimo!" Dice Hermione abbracciandolo.
Lui rimane sorpreso della reazione della ragazza e ricambia l'abbraccio.
La sera...
Harry è in Sala Comune Grifondoro che sta aspettando l'amica.
Quando la vede scendere rimane letteralmente a bocca aperta.È bellissima.
Lei si avvicina a lui,lo abbraccia,lo prende a braccetto e insieme si dirigono alla festa.
Quando vi arrivano Hermione si vergogna,si sente in imbarazzo.
E allora afferra la mano di Harry e lo porta dietro ad una colonna.
"Che fai Herm?" Domanda stranito.
"Mi vergogno" dice timidamente.Harry sorride e la squadra.
È bellissima
Non riesce a parlare.
Hermione ha notato il silenzio e quindi domanda preoccupata:
"Sono brutta vero?"
"Hermione sei-sei veramente bella" dice Harry con le parole che a fatica gli escono dalla bocca."Dai Harry!" Dice Sorridendo.
"No,ti giuro,sei perfetta" dice per poi baciarla.Hermione ricambia e così,i loro anni di amicizia vengono divisi da un bacio,e subito dopo da un altro,seguiti a ruota da un altro ancora.
"Ti amo"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...