Nda: Hermione che sta baciando Ron.
Harry che non ci vede più dalla rabbia.
I due che litigano.
Come finirà?*
Harry fa la sua entrata in Sala Comune Grifondoro.
Quello che vede lo lascia sconcertato,deluso.
Hermione sta baciando Ron.
Lei si stacca subito,quasi schifata,ma Harry non lo nota,per la sua rabbia.
Lei si gira per andare via e incontra gli occhi smeraldini,indagatori,colmi di rabbia appartenenti ad Harry.
"Harry non è come sembra..." Sussurra quasi lacrimando, sapendo di aver fatto una cavolata,anche se non è stata lei a baciarlo.
"Non è come sembra?! Vi stavate baciando! Non sono cieco Hermione!" Irritato.
"Ma..." Lui la blocca.
"Hermione per piacere non ribattere,ho visto bene" dice il corvino andandosene deluso per il comportamento della sua migliore amica.Almeno lui pensa che sia solo un'amica.
Harry se ne va al Lago Nero,per rilassarsi,per cercare di dimenticare,ma è arrabbiatissimo.
Intanto in Sala Comune Hermione è scoppiata a piangere e rivolta a Ron dice:
"Weasley vai a fanculo! Non capisci un cazzo, perché lo hai fatto?! Non mi rivolgere più parola! Non voglio più avere a che fare con te!" Dice lei lacrimando e e rifugiandosi in camera del dormitorio femminile.Si butta nel letto e si copre la testa col cuscino,bagnandolo di lacrime,pensando che forse, Harry non saprebbe più tornato da lei.
Ha praticamente perso il suo migliore amico.
O almeno lei pensa che sia solo un amico.
Intanto Harry lancia i sassi nel Lago e a lui si avvicina il suo amico,Draco Malfoy.
"Hey Potter" lo saluta e si mette accanto a lui.
"Ciao Malfoy" risponde."Che è successo?" Domanda Draco,vedendolo arrabbiato,deluso e triste.
"Ho litigato con Hermione" risponde freddo,tenendo gli occhi fissi sul Lago Nero,che in quel periodo dell'anno era quasi congelato.
"Ma basta allontanarvi.
Non ci ricavate un cazzo,siete così scemi e ottusi che non vi accorgete di niente!" Esclama Draco al corvino."Siamo migliori amici cosa dovremo capire?!" Domanda freddo Harry.
"Che vi amate alla follia" Harry stavolta sgrana gli occhi e lo fissa negli occhi ghiacciati.
"Ma fammi il piacere Malfoy!" Esclama sorridendo amaramente.
"È vero Potter! Lo sai che lei sta malissimo?!" Chiede.
"Ma cosa dici! Lei sta con Weasley punto! E poi come fai a saperlo?!" Domanda irritato."Harry lo immagino" sorride. "Lei ci tiene troppo a te"
Harry smette di parlare e pensa alla sua migliore amica.
"Grazie Draco" un abbraccio veloce e poi corre da lei.
Allontanandosi da Draco,il biondo lo guarda stranito e urla:" Dove vai Potter?" Domanda.
"Da Hermione" urla lui correndo.
Draco sorride.
Harry arriva ad Hogwarts e corre in Sala Comune Grifondoro.
Sale le scale del dormitorio femminile e bussa alla porta.
Bussa di nuovo,nessuno risponde.
Sente dei singhiozzi provenienti da dentro e allora entra.
Vede Hermione sdraiata a pancia all'ingiù nel letto,con la testa nel cuscino che piange.
Lui accorre verso di lei,si siede nel letto.
Lei sente un peso accanto a lei nel materasso,ma non sa che colui è Harry.
Lui le accarezza dolcemente la schiena.
Lei non alza lo sguardo e continua a piangere.Solo quando sente la sua voce si accorge che è il suo migliore amico.
"Hermione..." Sussurra.
Lei non risponde.
Lui allora si sdraia accanto a lei, guardandola,continua a carezzarlo la schiena dolcemente.
Lei non alza lo sguardo,ancora.
"Cosa ci fai qui,Harry?" Domanda con la voce spezzata dal pianto.
"Scusa... La mia reazione è sta troppo azzardata,solo che appena ho visto voi due che vi baciavate non c'ho visto più dalla rabbia." Ammette sorridendole.Lei adesso ha alzato lo sguardo.
Lui le asciuga una lacrima con il pollice e le sposta una ciocca di capelli dal viso.
"Harry... Io non volevo baciare Ron... È stato lui... Ti prego Ha-" lui la interrompe,posando il suo indice sulle labbra carnose della ragazza.
"Hey ti credo" esclama sorridendo.
Lei si butta fra le sue braccia,lui le carezza dolcemente la schiena e le lascia dei baci sui capelli, sussurandole parole dolci facendola calmare.
Stanno per un po' abbracciati,nessuno dei due desidera staccarsi.
Lei,sempre attaccata al petto del ragazzo gli dice:
"Mi prometti che non litigheremo più senza sapere la verità?"
"Te lo prometto Herm" dice lasciandole un bacio sulla punta del naso.Lei arrossisce.
Dopo lui su alza e lei lo segue.
Si fissano un po' negli occhi,senza dire niente.Spontaneamente Harry fa cadere il suo sguardo sulle labbra della ragazza,lei fa lo stesso.
Solo pochi centimetri li dividono,e poi Harry si avvicina sempre di più, facendo incontrare le loro labbra in un bacio dolce, profondo.
La porta della stanza del dormitorio si apre,loro non ci fanno caso e continuano a baciarsi.
"Hermione hai per caso visto Gi-" lei si interrompe vedendo la sua amica baciarsi con il corvino.
Hermione interrompe il bacio imbarazzata.
"E quando avevi intenzione di dircelo?" Domanda Lavanda sorridendo.
"Oh... Beh... Ehm..." È imbarazzata nel dirlo.Interviene Harry.
"Ci siamo messi adesso insieme" sorride.Lavanda li abbraccia e si congratula con loro.
"Siete una bellissima coppia" sorride sulla spalla di Hermione.Dopo lei esce e Hermione si gira verso di Harry.
Lui le prende la mano e l'attira a sé, baciandola dolcemente,di nuovo e ancora e un altro bacio ancora.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...