Ti Stavo Pensando

318 21 1
                                    

Nda: Harry si trova nel loro posto preferito a pensare, inconsapevole che anche la ragazza alla quale sta pensando si sta dirigendo lì.

*

Harry è seduto ai piedi dell' albero suo e di Hermione,per questo è il suo preferito...

Harry ama quel posto,sotto quell'albero, lì al lago Nero.

Harry di solito va lì per pensare,per stare un po' solo,per rivivere ricordi e per pensare Hermione.

Ad Hermione già...

La ragazza che gli ha rubato il cuore.

Quello è il loro albero,il loro punto sicuro,a volte tutti e due vanno lì per sperare di trovare l'altro,tutti e due si amano segretamente.

Adesso Harry si trova lì per pensare,per avere un po' di tranquillità intorno.

È seduto ai piedi del loro albero e sta giocando con un filo d'erba.

Pure Hermione si sta dirigendo lì.

Lei va lì per cercare un po' di tranquillità,ma sopratutto per sperare di vedere Harry.

Quando arriva a destinazione lo trova lì,con la sua bellezza, Hermione va dietro di lui e con le proprie mani chiude gli occhi ad Harry:"chi sono?"
"Pensi che io non ti riconosca?'' le dice Harry.
" Boh" sorride.
"Sei Herm,la mia Herm!'' esclama.
"Hai indovinato"
Dice lei scoccandogli un bacio nella guancia.

"Perché sei venuta qui?" Domanda il Grifone.
"Per pensare e per..." Si blocca per via del troppo imbarazzo.
"Per?" La incita a continuare.
"Stare con te..."Harry l'abbraccia.

"Anch'io volevo stare un po' con te..." Dice lui continuandola ad abbracciare.
"Sai,con la scuola non possiamo stare molto qui,nel nostro posto,solo io e te"
"Infatti,mi mancavano molto questi momenti"
"Anche a me" ammette Hermione.

"Sei bellissima"Hermione arrossisce.
"Oh grazie Harry..."
"Di cosa?" Chiede stupito.
"Di tutto" poi continua " ma che facevi quando non ero ancora arrivata?"
"Ti stavo pensando..."
"Come mai?" Chiede la ragazza.
"No,come sempre"

"In che senso Har-" Harry non le fa finire la frase che la zittisce:
"Shhhh...Herm io ti amo"
"Anch'io"

E si baciano,è la cosa che tutti e due volevano da tutta la loro vita.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora