Nerd

157 13 5
                                    

Nda: Harry che prende in giro scherzosamente Hermione,accusandola di essere una nerd.
Ma senza di lei come farebbe?

*

Harry ed Hermione sono a lezione di Pozioni.

Come sempre Piton chiede senza aver spiegato,e come sempre Hermione risponde, lasciando senza parole non solo il professore ma anche i compagni.

E come sempre Harry ed Hermione sono seduti accanto,vicini.

Troppo vicini.

Non c'è momento dove loro non si tocchino,non si sfiorino.

Non c'è momento dove loro non stiano insieme.

Essendo l'ultima ora, menomale, i due ragazzi stanno morendo di fame.

E come sempre Piton li tieni dieci minuti in più, così perché gli va.

Tanto Piton è così.

Dopo i soliti dieci minuti si dirigono insieme a pranzo.

A pranzo parlano con gli altri sui soliti argomenti:
Scuola,amicizie,amori,sport, Quidditch e G.U.F.O. il fatidico argomento di quest'anno.

Come sempre,ogni pomeriggio, Harry ed Hermione,dopo essere stati nel loro posto sicuro,sotto i piedi del loro albero,al Lago Nero e aver parlato,giocato,essersi abbracciati e confidati i segreti più profondi vanno in biblioteca.

Iniziano a studiare.
Hermione spiega l'argomento di Trasfigurazione ad Harry ed insieme alla fine svolgono gli esercizi.

Tutto normale no?

Poi Hermione si ricorda una cosa e si confida con Harry.

"Oddio ho così tanti compiti da fare stasera" dice Hermione mettendosi le mani fra i capelli.
"Ehehehe nerd" le dice Harry scherzando.

Hermione gli lancia un'occhiataccia.

"Nerd carino,dolce, strepitoso,un fantastico nerd!" Dice Harry giocherellando con i capelli della ragazza.

"Sei e sarai sempre la mia nerd preferita" dice per poi baciarla.

Hermione chiude gli occhi,per assaporare meglio quel bacio.

Un contatto dolce,quanto delicato,ma soprattutto da una vita aspettato.

Si staccano giusto il tempo di guardarsi negli occhi,sorridere e poi continuare quella carezza insolita.

Insolita ma bella carezza.

"Ti amo nerd del mio cuore" dice baciandole la punta del naso.
"Anch'io stupido mio" dice per prendere il viso del suo ragazzo fra le mani e poi ribaciarlo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora