Nda:Questa è la song-fic della canzone "Sole a mezzanotte"
Buona lettura.*
Harry ed Hermione sono rimasti in tenda da soli.
Ron se n'è andato.Ma i due ragazzi si divertono lo stesso.
Stanno molto bene da soli.
Possono derivare più tempo per loro due.Stare insieme da soli ha fatto rafforzare il loro rapporto.
Hanno una certa affinità.L'hanno sempre avuta,ma adesso che sono soli molto di più.
Stanotte.
Ci sono tuoni e fulmini.
Hermione ha paura.
Le ricordano i Mangiamorte.
Harry va da lei e l'abbraccia e la fa tranquillizzare.Sentono la radio andare a scatti.
Funziona!
Harry allora si alza e invita Hermione ad alzarsi.
Iniziano a ballare.
Una melodia.
Va a scatti ma loro si divertono.
Stanno bene insieme.Ballano sulle note della canzone "Oh Children" di Nick Cave.
Sono felici.
Dopo un po' la radio perde segnale e la musica cessa.
Harry ed Hermione vicinissimi.
I loro respiri sono confusi l'uno l'altro.Harry si avvicina per baciarla ma lei si allontana dolcemente.
"Harry è tardi,domani dobbiamo svegliarci presto"
"Si"Anche se Hermione avrebbe voluto ardentemente baciarlo.
Hermione si sdraia.
Harry le si sdraia accanto.
La abbraccia da dietro e in continuazione le bacia i capelli e la guancia.Si addormentano abbracciati,con le mani intrecciate.
*
La mattina seguente Hermione si sveglia prima di Harry,e ricordandosi della sera precedente, un sorriso le si stampa in volto.
Si stacca dolcemente da Harry e esce a prendere una boccata d'aria.
Dopo un po' sente due braccia possenti stringerla da dietro,e una testa nell'incavo del suo collo.
Si gira velocemente impaurita e si ritrova a pochi centimetri dal viso di Harry.
"Buongiorno"
"Buongiorno,non ti ho svegliato perché è presto,ti volevo lasciare dormire"
"Grazie,tanto anche se mi avresti svegliato te mi sarei svegliato lo stesso col sorriso."Hermione gli dà un bacio nella guancia e torna dentro.
" E se ripenso a quella notte ti giuro mi vengono i brividi..."
Sono seduti uno davanti all'altro,intorno al tavolino.
Harry non riesce a toglierle gli occhi di dosso.
"Che bello ieri sera" interrompe il silenzio Harry.
"Si,ho provato una sensazione bellissima"
"Eravamo felici,armoniosi"
"Perché ora non lo siamo?"
"No Hermione,non dico questo,dico solo che se ci fosse stato Ron,noi due non avremo ballato e non avremo dormito insieme."
"Hai ragione""Ti giuro se ripenso a ieri sera mi vengono i brividi, è stato bellissimo" dice Harry sorridendole.
"Sei come il sole a mezzanotte,giuro sei una su un milione..."
Si alzano e mettono a posto la roba.
Poi escono davanti alla tenda,dove di solito si mettono a leggere un libro.
Harry le afferra la mano e le mette la schiena contro il tronco dell'albero.
Fa avvicinare i loro visi.
Sorride."Ha-Harry che-che stai facendo?" Dice lei balbettando.
"Devo finire il lavoro di ieri sera" e la bacia.
Per approfondire il bacio Hermione prende i capelli di Harry e lo avvicina a sé.Il bacio dura molto.
I ragazzi sono felicissimi.
Il loro sogno che diventa realtà."Ma bravi" sentono una voce dietro di loro e degli applausi.
Si staccano imbarazzati.
"Ron?" Dicono insieme Harry ed Hermione.
"Bravi,bravi... Voi volevate solo che io me ne andassi per stare soli,vero?"
"No Ron non è come sembra" interviene Harry.
"Ma non è come sembra cosa? Vi stavate baciando,dai ragazzi,ci mettevate una foga,come se fosse una cosa che volevate da tanto.""Oh io sì che lo volevo da tanto,Ron te l'ho sempre detto!" Dice Harry.
Hermione si gira verso di lui.
"Davvero?"
"Si" Hermione abbassa lo sguardo e arrossisce."Vabbè ragazzi vi lascio soli,ci si vede"
"Aspetta Ron" interviene Harry.Ma ormai se n'è andato.
Vuole inseguirlo ma Hermione gli blocca il braccio e lo trascina a sé."Non andare... Tanto non lo perderai... Ci tiene troppo a te... Finiamo quello che abbiamo iniziato prima" e lo avvicina a sé baciandolo.
Harry approfondisce il bacio.
Hermione pure.Sette anni di amicizia divisi da un bacio,da un altro e da un altro ancora...
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...