Entrambi lo Sono

244 15 7
                                    

Nda: Harry con i suoi soliti incubi.
Hermione disposta a morire per lui, entrambi lo sono.

*

È una notte buia e  Harry fa un sogno molto spaventoso che lo fa svegliare.

È tutto sudato,e gli fa male la cicatrice, cavolo!

C'entra Voldemort!

Harry non riesce a riprendere sonno,sono le quattro, e allora decide di andare in Sala Comune di Grifondoro.

Dopo circa mezz'ora sente una presenza alle sue spalle,si gira e vede che è Hermione e allora l'abbraccia.

"Buongiorno" la saluta dandole un bacio fra i capelli.
"Buongiorno" dice lei per poi staccarsi dall'abbraccio e sedersi sul divano.
"Che ci fai sveglia a quest'ora?" Chiede il ragazzo.
"Non riuscivo a prendere sonno,tu?" Harry inizia a raccontare del sogno ad Hermione.

" Harry,bisogna dirlo agli altri,domani sera andiamo lì al Ministero della Magia e vediamo se è vero oppure era solo un sogno così"
"Okay,grazie di tutto,sei unica"
Dice per poi abbracciarla.

Hermione gli si siede accanto e lui la tiene stretta fra le sue braccia,lei mette la sua testa nel petto dell'amico.

Lui le da un bacio fra i capelli e lei nella guancia. Dopo un po' Hermione si addormenta ed Harry la guarda tutto il tempo.

È bellissima,sempre in ogni momento,quanto la amo

Ciò che pensa Harry.

Sono le sette quando i ragazzi decidono di andare a fare colazione.

Harry e Hermione sono praticamente gli unici apparte quattro ragazzi Serpeverde,cinque Tassorosso e otto ragazzi Corvonero. 

Poco dopo arrivano anche gli altri e Harry racconta loro il sogno.

Alla quarta ora hanno pozioni ed Harry,come in ogni altra materia, sta vicino ad Hermione,sono fatti l'uno per l'altro.

Ognuno ama l'altro ma non hanno il coraggio di ammetterlo.

Durante la lezione Lavanda manda un bigliettino di carta a Luna con su scritto:

"Hey Luna guarda la tua ship preferita della scuola?" 

Luna si gira verso Harry e Hermione e vede che si tengono la mano,parlano e che Harry gioca con un ciuffo di capelli di Hermione.

Luna è stra felice.

*

La sera i ragazzi si avviano al ministero della magia,Harry per la foresta proibita tiene le mani strette ad Hermione.

Al loro arrivo vedono tutto distrutto.

Harry ha ragione!

I ragazzi si avviano in una stanza dove trovano il Signore Oscuro.

"Eccoti,lo sapevo che saresti venuto" Esclama Voldemort.
"Cosa hai fatto?!" Chiede Harry arrabbiato.
"Non lo vedi? Ho distrutto tutto,manchi solo tu,degli altri non mi importa" risponde ovvio Tom Riddle.

"Se vuoi uccidere Harry devi uccidere anche me!" Esclama Hermione.
" Hermione no!" La ferma Harry.
" Harry senti io non ce la farei senza te e quindi se muori te muoio anch'io" Harry la bacia sulle labbra,tutti ne rimangono sorpresi invece Hermione è felicissima.

"Che bello la mia ship si è avverata!" Esclama Luna ridendo.

"No,noi non moriremo di certo per colpa tua !" Dice Ginny puntandogli la bacchetta contro.

"Vedo che ci tieni a lei eh piccolo Potter" dice Voldemort indicando Hermione.
"Si che ci tengo" dice tenendo stretta la mano della ragazza.
"Bene... allora ucciderò solo lei,almeno tu soffrirai il doppio"
"No! Tu non la ucciderai!" Esclama Harry avvicinandosi a Voldemort.
"Nessuno morirà,se non tu,lurido senza naso!" Esclama Neville.

"Lui è disposto a morire per lei. Entrambi lo sono" esordisce Draco.
"Ora sei dalla loro parte Malfoy!"
"Certo" Risponde ghignando.
"Questa volta vi lascio stare la prossima,non la farete franca!" Se ne va.

"Stavolta ce la siamo cavata!" Dice Ginny disputando.
"Cavolo è vero!" Dice Draco per poi sorridere alla piccola Weasley.
"L'importante è essere tutti vivi" dice Harry.
"Si" dice Hermione abbracciando Harry.

" Bacio! Bacio! Bacio" Neville,Ginny,Draco e Luna incitano Harry.

Hermione arrossisce di colpo, Harry la prende e la bacia.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora