Nda: Harry che preferisce stare a studiare con Hermione che andare a giocare a Quidditch.
*
Harry ed Hermione stanno studiando in biblioteca,come ogni pomeriggio.
Stanno studiando pozioni.
Harry ha chiesto ad Hermione di spiegargli meglio il Veritaserum.
Harry in realtà ha capito benissimo la spiegazione del professor Piton,solo che ama vedere Hermione che lo aiuta.
Soprattutto quando inizia a parlare col suo tono enciclopedico.
"Allora hai capito?" Domanda alla fine della spiegazione la ragazza.
"Si grazie mille Herm" dice dandole un bacio sulla guancia e facendola arrossire."Adesso facciamo gli esercizi e poi puoi andare a giocare a Quidditch" gli riferisce la ragazza, abbastanza triste.
"Non mi fa voglia di giocare a Quidditch oggi,voglio stare con te" dice Harry sorridendole.Negli occhi di Hermione riappare la speranza.
"Davvero?"
"Certo!"Si mettono a fare gli esercizi e dopo aver finito vanno nel loro posto al Lago Nero.
C'è un sole che spacca le pietre.
Si sta da dio!
Harry ed Hermione stanno parlando animatamente.
Harry spesso si incanta,perdendosi a guardarla.
Mentre parla tutti i riccioli le vanno davanti agli occhi e Harry dolcemente glieli sposta.
Hermione è veramente bella,è pure baciata dal sole e come dice il detto:
Il sole bacia i belli.
Ed Hermione è veramente bella sotto gli occhi di Harry.
Quando Hermione ha finito di parlare Harry si perde a guardarla.
Adesso c'è molto silenzio.
"Sei bellissima. Te lo giuro. Te lo dico da amico. Ogni tanto ti guardo attentamente e me ne rendo conto." Dice Harry perso,guardandola negli occhi.
Lei sorride abbassando la testa e arrossendo.
Lui la prende per il mento.
"Ma forse non te lo dico da amico" dice poi Harry.
"E come me lo dici?" Domanda ridendo.
"Da ragazzo perdutamente innamorato dal primo sguardo" dice poggiando le sue labbra su quelle della ragazza."Ti amo" dice la ragazza dopo essersi staccata dal bacio.
"Anch'io" la ribacia.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...