Mi Manca Tutto

220 15 0
                                    

Nda: Harry ed Hermione hanno litigato.
Ron e Ginny li aiutano a fare pace perché hanno capito che i due non riescono a stare distanti.

*

Harry ed Hermione hanno litigato.

Ognuno sta male,perché poi se ci pensano hanno litigato per una cavolata.

Hanno litigato perché sono gelosi l'uno dell'altra ma non lo vogliono ammettere.

Ron e Ginny,che sono i migliori amici di Harry ed Hermione, da una parte hanno subito anche loro.

Hanno subito perché i due ragazzi non si vogliono vedere e poi appena c'è l'occasione per parlare ognuno dei due parla dell'altro e viceversa.

Un giorno Ron e Ginny si stancano e vanno a parlare, Ron con Harry e Ginny con Hermione.

Da Ron e Harry...

" Harry ma perché avete litigato,lo vedete che state tutti e due male?" Gli fa notare Ron.
"Io sto malissimo Ron, credimi. Non so con precisione per quale motivo abbiamo litigato. Ma non voglio perderla io ci tengo tanto a lei, e tu lo sai cosa intendo. Ma poi la verità è che quando ti manca una persona ti manca tutto" gli risponde Harry.
"So che per te è più che una amica,ma dovete capire che siete fatti l'una per l'altro e state malissimo tutti e due"
"Grazie Ron... Ma come faccio ceh..."
"Non preoccuparti... Tanto lo so come andrà a finire... Tu non puoi stare senza di lei, e lei non può stare senza di te"

Da Ginny ed Hermione...

"Lo capite che state tutti e due male se non vi calcolate?" Le fa notare Ginny.
"Io sto malissimo Ginny,perché poi abbiamo litigato per una cavolata... E per una cavolata io non voglio perderlo,ci tengo tanto a lui, e tu sai che intendo vero?" Le risponde.
"Si che lo so che intendi,so che ti piace... Aspetta mi correggo ho sbagliato,che vi piacete"
"Non penso di piacergli"
"Si che gli piaci fidati"
"Ma poi la verità è che quando ti manca una persona ti manca tutto"
"Non riuscite a stare l'uno senza l'altro"
"Lo so..."

Ginny e Ron dicono cosa hanno detto i due ragazzi.

Alla fine decidono di fargli fare pace.

Inventano tutta una scusa.

Ginny dice ad Hermione che alle 16:00 deve essere al Lago Nero, Ron dice la stessa cosa ad Harry.

Il piano è fatto,devono aspettare solo le 16:00.

16:00 Lago Nero...

Hermione si sta avviando al Lago Nero.

Harry è già lì.

Nessuno dei due sa che è tutta una scusa per fargli fare pace.

Ron e Ginny invece sono nascosti che li spiano.

Harry si siede ai piedi dell'albero ed Hermione poco dopo.

Solo che Harry è dal lato opposto dello stesso albero di Hermione,solo che non sanno vi sia anche l'altro.

Poco dopo Hermione si alza per cercare di intravedere Ginny.

Harry sente qualcuno dietro di lui,quindi si alza e vede Hermione di spalle a lui.

"Hermione?" Dice Harry
" Harry che ci fai qui?" Risponde la ragazza.
"Niente... Stavo aspettando Ron,Tu?"
"Io stavo aspettando Ginny"
"Che coincidenze"
"Già" c'è molta tensione fra di loro.

"Hermione"
"Si?"
"Questa litigata mi è servita" dice avvicinandosi di più a lei.
"A cosa?"
"A capire che senza di te non so starci nemmeno un secondo"

Dice per poi baciarla.

Ginny e Ron sono scioccati ma allo stesso tempo felici.

Ce l'hanno fatta! Ci sono riusciti!

"Ti amo" le dice Harry sorridendole.
"Anch'io"
Poi si ribaciano.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora