Nda: One shot basata su una conversazione fra Draco,Ron e Harry.
"Cosa ci vedi di bello in lei?" La frase protagonista.*
Draco,Harry e Ron si trovano in Sala Grande.
Stanno parlando quando ad un tratto arriva Hermione che cerca Harry.
Lo porta un secondo più lontano dal loro tavolo e iniziano a parlare,alla fine lei lo abbraccia e gli da un bacio nella guancia e va via.
Harry è rimasto lì in piedi,è tutto rosso.
Ron lo va a prendere e lo riporta al tavolo."Harry" lo richiama Ron
"Harry ci sei?" Draco gli sventola una mano davanti.
"Oh... Si eccomi" si ridesta con il sorriso in volto.
"Ma ti piace Hermione?" Chiede Ron
"Ron ma non lo avevi capito?" Dice Draco ridendo.
"Non mi piace,la amo! Dal terzo anno cavolo,ora siamo al settimo,fate il calcolo!" Esclama.
"Da quattro anni che la ami"
"Si""Cosa ci trovi di bello in quella sporca mezzosangue?" Chiede Draco.
"Innanzitutto non chiamarla in quel modo.
Quando mi fanno questa domanda non rispondo perchè ho paura che se lo sapessero s'innamorerebbero anche a loro""Ragazzi vado un secondo da Lavanda,ci si vede stasera" dice Ron.
"Vado anch'io,devo andare a studiare"
"Ciao ragazzi a stasera" li saluta Draco.Ron corre da Hermione.
"Hermione ferma!" Le urla.
"Dimmi" di gira verso il rosso."Cosa hai detto ad Harry?" Domanda con il fiatone per via della troppa corsa.
"Perché?" Chiede."Perché poi è rimasto lì impalato,cavolo non si muoveva,da quando l'hai baciato nella guancia è rimasto lì imbambolato!" Esclama ridendo.
"Davvero?!" La ragazza potrebbe esultare come se fosse allo stadio,troppo felice."Si,ma che gli avevi detto?"
"Gli ho chiesto se a lui piaceva qualche ragazza,lui mi ha risposto di no e quindi l'ho abbracciato e gli ho dato un bacio nella guancia""Ok grazie Herm!" Esclama Ron sorridendo.
"Come mi hai chiamato scusa?" Chiede lei inarcando un sopracciglio.
" Herm,perché?"
"Mi può chiamare solo Harry in quel modo!" Lo rimprovera.
"È vero scusa" detto ciò va da Draco e gli racconta tutto.Dopo un po' decide di andare da Harry.
Quando bussa alla porta non lo vede e quindi chiede a Neville:" Ma dov'è Harry?"
"È andato in biblioteca" risponde sempre sdraiato nel letto.
"Ok grazie "Ron va in biblioteca e chiama Harry.
" Ha-" Si ferma di colpo perché lo vede che sta parlando con Hermione.
Si mette dietro uno scaffale e li osserva.
Sono molto vicini.
Hermione con una mano gli accarezza la guancia,lui invece giocherella con un ciuffo dei suoi capelli e glielo posiziona dietro l'orecchio.
Sorridono.
Lei si avvicina sempre più al viso di Harry,i loro nasi si toccano e poco dopo anche le loro labbra.
Si baciano per tanto.Quando si staccano Ron va lì e dice: "Vedo che hai anticipato ciò che volevo dirti Harry!" Esclama il rosso ridendo.
"Eh sì" sorride.
"State troppo bene insieme"
"Grazie " dice Hermione per poi baciare Harry nelle labbra.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...