Nda: Emma che passeggia,Daniel anche.
Incoscientemente si trovano entrambi al parco giochi, nel loro piccolo posto segreto.*
Emma sta passeggiando,le rilassa passeggiare.
Anche Daniel sta facendo una passeggiata per Londra.
Alla fine,dopo aver camminato abbastanza Daniel si ritrova nel parco Giochi.
Non sa come sia arrivato lì,forse i suoi piedi conoscono così bene la strada che la seguono perfettamente come se fosse un passo di danza.
Anche Emma si ritrova lì,nel suo posto preferito.
Nel loro posto preferito.
All'inizio nessuno dei due si è accorto della presenza dell'altro,sono tutti e due impegnati a vedere il magnifico paesaggio.
Poi ecco l'incrocio dei loro sguardi.
Due bellissimi occhi smeraldo si fondono con due colore nocciola.
Si perdono l'uno negli occhi dell'altro.
"Emma anche tu qui?" Ha chiesto Daniel risvegliatosi dal suo stato di trance.
Emma si scuote leggermente,risvegliandosi anch'essa,poi dopo essersi schiarita la voce parla
"Si,è strano... Tu come sei finito qui?" "Incoscientemente. Sono finito qui incoscientemente"Emma è molto in imbarazzo. Sorride leggermente. Si sente a disagio con gli occhi di Daniel puntati su di lei.
Di certo non è tranquilla.
Il cuore le batte in modo bizzarro,e ogni tanto le mancano le parole di bocca.
Daniel si sta dondolando su se stesso ,come è solito a fare nei momenti di disagio,mentre scruta la ragazza.
Come cavolo ci sono finiti al parco giochi??
Nessuno dei due sa rispondere a quell'inappropriata domanda. Quell'inappropriata,stupida ma allo stesso tempo intelligente domanda.
Emma è stanca di stare lì in piedi impalata a fissare il suo migliore amico,il quale sta facendo la stessa cosa.
Comincia a camminare intorno al parco,per poi fermarsi davanti allo scivolo " vuoi salire?" Chiese lei a mo' di sfida.
Daniel non ama le sfide,ma non vuole dare quel sazio alla ragazza per la quale provava sentimenti.
Se n'è accorto in una festa organizzata dal set di Harry Potter. Lei è 'semplicemente bellissima'.
Daniel l'ama quando sorride,come sta facendo adesso e non è riuscito a rifiutare 'l'invito'.
" Sullo scivolo? Tu ed io? Non avrai paura spero" dice lui scherzando.
" Paura? Se sto con te non ho paura"Salgono sullo scivolo e iniziano a fare il primo,poi io secondo e poi il terzo giro.
Hanno un enorme sorriso sul volto e il tempo sembra essere svanito. Ridono come matti,perché infondo sono quello.
Due amici matti.
Daniel deve fermarsi per via delle troppe risate e dell'amore.
È una meraviglia guardarla ridere.
"Daniel sto arrivando!" Gli dice.
Scende e per poco non cade. Daniel la ferma in tempo,per fortuna di entrambi.
Si guardano negli occhi. Non riescono più a staccarli.
Con le mani di lui appoggiate sui fianchi della ragazza,i nasi sfioratisi più volte,i respiri confusi l'uno con l'altro.
Con un paio di labbra poggiate.
Daniel la sta baciando.
Emma è rimasta un po' sorpresa all'inizio, ma poi ha ricambiato il bacio con piacere.
Perché infondo anche lei è innamorata.
Menta e pesca divennero una cosa sola.
Daniel ed Emma divennero una cosa sola.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...