Nda: È una One shot con i pov,un po' strana
*
Harry,Ron ed Hermione si trovano in Sala Grande per assistere alla cerimonia di smistamento della McGranitt, durante il discorso Harry non riesce a togliere gli occhi di dosso ad Hermione,e a lei piace essere osservata.
Ron's pov
Perchè Harry non toglie gli occhi di dosso ad Hermione?!
Vabbè ci siamo lasciati ma teoricamente a me piace ancora,mi ha detto che le piace un altro e ora penso d'aver capito chi.
Ginny's pov
Harry non toglie gli occhi di dosso ad Hermione,perché?!
Alla fine del discorso Harry mi chiama,mi deve dire una cosa.
"Ginny devo parlarti"
"Dimmi"
"Senti Ginny io non ti amo più,a me piace un altra,restiamo amici"Sto piangendo so che si sono sempre amati loro due,non posso impedirglielo,allora do un ultimo bacio ad Harry.
Ma mi accorgo di aver fatto una cavolata perché Harry subito si stacca e corre da Hermione.
Hermione's pov
Io amo Harry,e appena l'ho visto che si bacia con Ginny mi è presa una stretta al cuore.
Narratore's pov
Harry corre dietro ad Hermione.
"Hermione!" La rincorre per i corridoi
" Harry lascia stare,non peggiorare le cose ti prego" lo supplica fermandosi davanti a lui.
"Io Ginny l'ho lasciata,io amo un altra!"
"E...e chi?" Chiede con le lacrime agli occhi.
"Lei ha i capelli ricci,occhi marroni e mi è sempre stata accanto"
"Oh Harry anch'io amo un ragazzo con i capelli corvino,gli occhi verdi e una strana cicatrice sulla fronte"
"Io ti amo" si dichiara Harry.
"Anch'io"Hermione con vera audacia da Grifondoro tira a sé Harry e lo bacia.
Ron sta cercando Hermione e quando la trova le pianta uno schiaffo.
Lei si mette a piangere ed Harry incavolato inizia a picchiare Ron.
Alla fine Ron se ne va ed Harry corre da Hermione "Come stai?" Le chiede.
"Insomma,mi fa male" Harry sposta la mano dalla guancia e vede che è tutta rossa e gliela bacia.
"È tutto ciò che posso fare"
"Va già meglio" sorride.
"Ti amo"
"Ti amo anch'io"
E si baciano.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...