Tre Cose non Posso Controllare

262 17 3
                                    

Nda: Hermione Granger che confida alle sue amiche le tre cose che non riesce a controllare quando si tratta del suo migliore amico, Harry Potter.

*

Le ragazze si trovano in Sala Grande e stanno parlando delle loro crush.

"Ma è così bello Neville" dice Luna.
"Draco è stronzo ma bello,mi piace troppo" dice Ginny.
"Harry, Harry,cavolo Harry,mi ha rubato il cuore,come faccio sto troppo male,a me piace troppo,ma io no a lui" dice infine Hermione.

"Herm ti fidi di noi?" Chiede Ginny.
"Ovvio,perché?"
"Piaci ad Harry" conclude Luna.
"Si proprio" sorride amaramente.

"Vedi che non ti fidi di noi" le fa notare Ginny.
"Si che mi fido di voi,ma sarebbe un sogno se piacessi ad Harry,questo mi sembra impossibile" dice Hermione alle ragazze.
"Ricordati una cosa,se in un sogno ci credi davvero si avvera,ogni sogno prima o poi si avvera" Dice Luna.
"Guarda ma basta vedere come ti guarda,cavolo lo hai visto?!" Le fa notare Ginny.
"Merlino è vero quando ti guarda è incantato" dice Luna.
"Oppure quando ti abbraccia" Dice Ginny.
"Quando vi date dei baci sulla guancia,nella fronte,nei capelli" continua Luna per l'amica.
"Diventati tutti e due rossi più dei miei capelli!" Conclude infine Ginny.

Tutte scoppiano a ridere.

"Ci sono delle cose che non puoi controllare quando si tratta di Harry?" Chiede Luna.
"Certo! Ci sono tre cose che non posso controllare quando si tratta di Harry:
1) il sorriso stampato in faccia quando lo vedo"

Hermione inizia a raccontare il flashback alle ragazze.

Flashback
Ero alla tana,stavo aiutando Molly a lavare i piatti,ad un certo punto sento aprire la porta,mi giro e un sorriso mi si stampa sul viso,era Harry! Corro verso di lui e gli salto in collo,lui mi abbraccia,quanto è bello abbracciarlo! Quando c'è lui oppure sono con lui ho sempre il sorriso.

Fine flashback

"Cavolo è vero me lo ero scordata!" Dice Ginny.

"2) Le lacrime agli occhi quando mi manca."

E inizia a raccontare anche il secondo flashback.

Flashback 2
Era la fine del nostro quinto anno è per tutta l'estate non avrei rivisto, Harry,il mio migliore amico,anche se ero sicura che per me fosse qualcosa di più. All'ultimo saluto scoppio a piangere,mi manca da morire,lui per tranquillizzarmi mi abbraccia,fra le sue braccia mi sento al sicuro,quando sono con lui sono me stessa,mi sento bene.

Fine flashback 2

"Si me lo ha raccontato Ron" Afferma Luna.


"3) La gelosia nel cuore quando lo vedo con qualcun'altra"

Flashback 3
Ero in biblioteca,quando esco vedo Harry che si abbraccia con Cho. Dalla rabbia aumento il passo e lui mi chiama ma io faccio finta di niente e vado in camera a piangere.

Fine Flashback

" Questo non lo sapevamo" dicono all'unisono le due ragazze.


Harry sbuca dalla porta,urla il nome di Hermione che quando lo vede gli salta in collo.

Essendo tardi le ragazze inventano una scusa dicendo di aver sonno e lasciandoli soli.

"Che facevate?" Domanda il ragazzo.
"Oh niente,parlavamo di crush" sorride lei.
"Chi è crush?" Chiede stranito.
"Harry crush è il ragazzo che ti piace!" Tutti e due scoppiano a ridere .

"Che non le so sti termini da femmina" ridono di nuovo e Hermione gli scompiglia i capelli.
"Che carino che sei" sorride guardando la sua cicatrice.
"Anche tu sai" lui le rivolge uno dei suoi sorrisi più smaglianti.
"Macché" sorride amaramente lei abbassando lo sguardo.

"Hermione, ascoltami,ti fidi di me?"
"Certo"

"Sei favolosa Hermione!" Poi continua.
"Ma non lo avevi seriamente capito?!"
"Cosa? Che te e quella stavate insieme? Si quello lo avevo capito vai"  adesso è molto arrabbiata.
"Ma cosa avevi capito! Facevamo finta perché volevo farti ingelosire,non lo avevi capito davvero?!"
"No..."
"Beh... Ora lo sai" sorride imbarazzato.

Lei lo abbraccia poi dice:" Harry io vado a letto,a domani" lei lo bacia nella guancia.
"Aspetta ti accompagno" dice lui alzandosi dalla poltrona sulla quale era seduto.
"Ok" sorride

Quando arrivano davanti al dormitorio femminile lei lo abbraccia e si volta verso la porta.

Harry non resiste e l'afferra per un braccio e la avvicina a se.

I loro visi sono a pochi centimetri l'uno dall'altro.

I loro cuori battono a mille.

Harry mentre con una mano stringe quella della ragazza,con l'altra le tiene la guancia,gliela accarezza.

L'avvicina più a sé e fa unire le loro labbra,un contatto delicato quanto appassionato,tutti e due hanno bramato le labbra dell'altro da sempre.

"Notte"
"Notte"

Sorridono.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora