Nda: This Is the song-fic della canzone Viceversa di Francesco Gabbani.
(Non so come mai adesso mi capitano solo song-fic 😂)
Buona lettura!*
Harry ed Hermione sono sempre stati amici fin dal loro primo incontro,dal loro primo anno ad Hogwarts.
Hanno un intesa fantastica.
Lei è la mente e lui il braccio.Lei è l'intelligenza e lui il corpo.
Lei è Hermione lui è Harry.
Insieme si completano.
Ma questo loro lo sanno già.
Tutti e due sanno di provare qualcosa molto più forte dell'amicizia che li lega.
Tutti e due sono innamorati dell'altro.
Ma sono migliori amici.
Si provano a convincere ma non ci riescono.
Per quanto ci provino è un compito veramente impossibile.Harry non ce la fa più però a tenere tutto dentro.
Hermione non ce la fa più a tenere tutto dentro.Harry allora la cerca senza sosta per i corridoi di Hogwarts.
Quando la vede L'abbraccia da dietro.
Lei si gira impaurita.
Ma appena vede Harry torna fra le sue braccia."Ma tu mi vuoi spaventare vero?" Domanda ridendo.
"No,non vorrei mai" risponde il ragazzo."Mi stavi cercando?" Domanda la ragazza.
"Si volevo chiederti se per caso ti andrebbe di venire con me al Lago Nero."Okay" gli prende la mano e si dirigono nel loro posto.
"Che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa..."
Si siedono con la schiena contro il contro.
Harry allarga le braccia ed Hermione mette la sue testa nel petto di Harry.
"Con te sto veramente bene" dice Harry lasciandole un bacio nei capelli.
"Ed io con te"Silenzio.
Assordante.
Poi Harry si fa coraggio e parla:
"Come ho fatto a mentirti per tutti questi anni?"
"In che senso?" Lo guarda torvo.
"Ti ho mentito"
"Su cosa?"
"Sui miei sentimenti""Perché?"
"Perché io non ti voglio bene... Cioè anche quello... Oh Merlino come sono imbranato in queste cose..." Ha iniziato ad agitarsi,scompigliandosi i capelli e sorridendo imbarazzato."Hey Harry calma" gli prende la mano e la stringe.
"Insomma... In poche parole sono innamorato di te"
"Anch'io Harry" dice per poi avvicinarsi alle labbra del ragazzo e per poi baciarlo timidamente.Harry le prende il viso fra le mani e la bacia appassionatamente.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...