E Se Divento un Peso?

332 20 2
                                    

Nda: L'inizio del quinto anno non sembra facile.
Ma Hermione troverà conforto in Harry e viceversa.
Qui abbiamo un Hermione piena di paranoie.

*

Quinto anno ad Hogwarts...

I ragazzi del Golden Trio,come ogni anno, si ritrovano alla stazione per prendere l'Hogwarts Express e per andare a scuola.

Il treno sarebbe partito alle 11:00.

Hermione arriva lì presto verso le 9:55.

Quando arriva cerca i capelli corvino,quelli del suo migliore amico,quegli del ragazzo che ama,gli è mancato tantissimo.

Harry.

Harry arriva lì verso le 10:20.

Al suo arrivo cerca senza sosta i capelli della sua migliore amica,del suo amore,gli è mancata così tanto,tutta l'estate senza di lei,è stata dura per lui.

Hermione.

Ad un certo punto Hermione intravede i capelli di Harry,gli corre dietro e lo abbraccia da dietro.

Harry non si sposta.

Fosse stata un altra persona lo avrebbe capito,gli abbracci di Hermione gli conosce bene.

Dopo lei gli va davanti e lo bacia nella guancia,però non è proprio nella guancia,lei ha preso male le distanze e gli tocca a malapena le labbra,al quel contatto tutti e due arrossiscono,poi si abbracciano.

Ron arriva molto tardi verso le 10:50 e appena intravide i capelli di Harry sta per corrergli incontro ma poi nota che accanto a lui c'è Hermione.

Harry ed Hermione sono tutti e due uno pazzo dell'altra e Ron lo sa bene,ognuno parla dell'altra. 

Alla fine Ron decide di non andare a salutarli e lasciarli soli,lasciare un po' di tempo per loro due.

Harry ed Hermione si dirigono verso uno scompartimento vuoto e si siedono l'uno davanti all'altra,Ron invece va in uno scompartimento con sua sorella Ginny,Luna e Neville.

Ad un tratto nello scompartimento di Harry e Hermione entra Draco Malfoy: "Hey Potter ti stavo cercando,vedo che sei solo con la mezzosangue,che facevate?"
"Non chiamarla così!" Si infuria e stringe i pugni facendo diventare le sue nocche bianche.
" Sennò che mi fai San Potter ?" Lo provoca Draco.
" Harry lascia perdere"
" No Hermione non può chiamarti così!"
" Oh poverini i due piccioncini,ciao mezzosangue,ciao San Potter"
"Smettila!"

Harry si avvicina a lui e gli pianta un cazzotto nel naso, Draco senza proferire parole se ne va dal loro scompartimento.

"Harry ma non dovevi!"
" Herm non possono trattarti così,farei di tutto per te!"
" Harry sei speciale,sei l'unico che mi capisce" e lo abbraccia.
" Fosse solo questo..." Dice Harry cercando di non fare sentire Hermione la quale sentì tutto.

"Come!?"
" Oh niente"
" No Harry ora mi dici cosa"
" Okay... È vero... Te lo avrei detto quest'anno... Ti amo ,da morire,dal primo anno,sei fantastica!"
" Beh Harry..."
" Lo so, ti piacerà qualcun'altro di sicuro,ma non ce la facevo più a tenerlo nascosto"
" No anche io ti amo Harry ma se divento un peso?"
"Mi farò i muscoli!"
" Sei il migliore,e sei mio!"
E poi si baciano.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora