Non Smetterò Mai

127 11 0
                                    

Nda: Lezione di Antiche Rune,Hermione che legge un capitolo ed Harry che le afferra la mano.
Draco inizia con le sue solite battutine.

*

Harry ed Hermione sono da sempre stati innamorati l'uno dell'altra.

Solo che non si sono mai messi insieme.

Per un solo semplice motivo.

La loro amicizia.

Nessuno ha mai avuto il coraggio di dichiararsi per paura di un rifiuto,per paura di non ritornare più amici come prima.

Ora di Antiche Rune...

Harry ed Hermione sono seduti accanto,come sempre,ad ogni materia.

Mentre Hermione legge il capitolo Harry timidamente le prende la mano.

Hermione sente un brivido pervaderle per tutta la schiena e arrossisce pesantemente.

Sorride timidamente.

Sul banco di Harry subito dopo appare un foglio accartocciato e lo apre.

Che fai? Ci provi con la Granger?

Harry volge subito il suo sguardo verso Draco e lo guarda male,lui ghigna.

A fine lezione Harry ed Hermione hanno un'ora di buca e allora decidono di andare nel loro posto segreto.

Stanno lì e parlano del più e del meno.
Di compiti,di Quidditch,dei professori,e dei loro segreti più intimi.

Si scambiano spesso i segreti, perché ognuno dei due si fida ciecamente dell'altro.

"Hermione io ho un segreto,non l'ho mai detto a nessuno,nemmeno a te,ma adesso penso sia il momento di rivelartelo."
"Dimmi sono tutta ad orecchie" dice ridendo la ragazza.

Harry si perde a guardarla.

È magnifica.

Harry è rimasto veramente ammaliato dalla bellezza della ragazza.

Ogni volta si perde a guardarla.

Soprattutto quando sorride,cosa che fa solo ed esclusivamente con Harry.

"Non ti ho mai visto come solo un'amica. Per me sei la cosa più bella del mondo."
"Io? Non sono bella! Smettila di dire così! E soprattutto smettila di guardarmi in quel modo,che non è vero Harry!" Sorride amaramente.
"Non smetterò mai di guardarti come se fossi la cosa più bella del mondo"
Dice avvicinandosi alle labbra della ragazza per poi baciarle.

Hermione ricambia con molto piacere.

Ha bramato le labbra del ragazzo da sempre.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora