Nda:Questa è la song-fic della canzone "Non abbiamo età" di Luchè.
All'inizio racconta Emma poi,nelle parti della canzone, parlerà Daniel.
Buona lettura!*
Oddio quasi mi viene da piangere,oggi rivedrò finalmente Daniel.
Sono stata tutta l'estate lontana da lui,so che magari per alcuni può essere poco,tre mesi...
Però a me è mancato tantissimo.
Non vederlo,non so... Mi fa uno strano effetto.
Lui c'è sempre quando sono giù e non vederlo mi fa stare molto male.
Come nel film, Harry Potter, siamo migliori amici,io Hermione e lui Harry.
La saga del film è stata veramente un successo, così come i libri.
La Rowling ha avuto una fantasia assurda,magnifica.Ma se c'è una cosa che non ho accettato è stata mettere Hermione con Ron ed Harry con Ginny.
Se devo essere sincera ho sempre preferito Harry insieme ad Hermione,per me sono come anime gemelle.
Leggendo i libri,prima ancora di registrare i film, dall'inizio ho subito pensato che alla fine si sarebbero messi insieme,ma così non fu.
È per un po' ci sono rimasta anche un po' male.
Poco dopo sento suonare al campanello, spero sia Daniel.
"Tu sei la cosa più bella che abbia mai visto,i tuoi capelli ricci mi stanno coprendo il viso..."
Suono al campanello ed Emma mi apre.
In un secondo lei mi stia c'è forte a sè.
I suoi capelli ricci mi stanno coprendo il viso.Sorrido.
Mi è mancata tantissimo in questo periodo che non l'ho potuta vedere,stavo anche un po' male a dirla tutta.
Lei non ha intenzione di staccarsi da me,e così nemmeno io.
Stiamo sull'uscio della porta abbracciati.
Inebrio il profumo dei suoi capelli e poi lascio un bacio fra essi.
La sento piangere.
"Hey" le dico guardandola negli occhi e asciugandole una lacrima.
"Non piangere,sono qui" sorrido e lei si ributta fra le mie braccia."Per conoscerti davvero mantenendo il mistero,per scriverti sul cuore e leggerti nel pensiero..."
Dopo essersi tranquillizzata entriamo in casa.
Ci sediamo sul divano e mi faccio raccontare tutto ciò che ha fatto per le vacanze.
Mi piace ascoltarla,sentirla parlare.
Mi piace vederla felice.
Non smette di parlare un secondo,ripetendo ogni tre per due quanto le sono mancato.
Mi perdo ad osservarla.
Gli occhi ambrati sono lucidi,colmi di felicità,le labbra arricciate in un sorriso e i capelli ricci che le cadono sulle spalle e mentre parla si muovono tutti.
"Te invece come hai passato le vacanze,Dan?" Mi dice dopo avermi raccontato tutto.
Ma io ovviamente non la sto ascoltando, poiché sono perso nei miei pensieri,pensieri che parlano di lei.
"Come?" Domando alzando lo sguardo.
"Che hai fatto per le vacanze?" Mi chiede di nuovo.
"Beh io niente di che,la cosa più bella che ho fatto è stata scriverti e chiamarti" le dico e lei si ributta fra le mie braccia.
"Con te torno bambino,io ti voglio vicino,sei l'unica con cui rido, l'unica di cui mi fido..."
"Emma..." La chiamo e lei si stacca dall'abbraccio per guardarmi negli occhi.
"Si?"
"Ho... Ecco ehm... Una cosa da dirti..." Dico balbettando,non so come mai ogni volta che la guardi belgi occhi le parole mi escono a fatica dalla bocca."Dimmi"
"Ecco io con te sto veramente bene,quando tu sto vicino mi sento bene,qualcosa dentro mi si accende,io voglio sentirti vicino,te sei l'unica con cui rido e sono me stesso,a te posso rivelare tutto,sei l'unica della quale mi fido...Non so come dirtelo..." Non riesco a finire la frase."Dai Daniel sai che puoi dirmi tutto!" Esclama sorridendo.
"Io ti amo Emma"
Ecco ho fatto un casino,mi sta osservando come stranita.
Ho ormai perso le speranze ma proprio all'ultimo momento,quando me ne sto per andare lei si butta fra le mie braccia e mi bacia.
"Ho aspettato a rispondere perché dovevo ancora realizzare ciò che mi avevi detto,cavolo finalmente!" Esclama ridendo,è bellissima,mi ribacia.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...