Sorridere

117 10 8
                                    

Nda: Un uscita tra amici potrebbe cambiare e diventare qualcosa di più?

*

Cole: Ragazzi che ne dite se oggi ci incontriamo al nostro parco? Come ogni altro pomeriggio,si fa due chiacchere si sta insieme.
James: Va bene io ci sono,a che ore?
Cloe: Si può fare verso le 16:00 visto che io prima sono a lavoro?
Betty: Alle 16:00 ci sono anch'io.
Daniel: Okay allora a oggi.
Emma: A dopo.

✓✓ 10:54

Emma si trova a casa sua.

Sta pulendo un po' la casa mentre sente suonare alla porta.

Va ad aprire e si ritrova Daniel davanti.

Lei lo abbraccia.

"Non ce la fai proprio a stare senza di me eh, Radcliffe?" Sorride la ragazza.
"Senta signorina Watson si zitti perché anche lei non fa altro che chiamarmi e scrivermi,quindi anche lei vuole stare con me" scherza Daniel.

"Si in effetti è vero" ride lei.
"Ecco" Daniel la stringe più forte a sè e dopo entrano in casa.

Parlano un po' e poi,essendosi fatta più o meno l'ora di pranzo i due si mettono a prepararlo.

Vogliono cucinare un semplice piatto di pasta,anche se questo risulta difficile perché fra i due non smettono di farsi scherzi,quindi un momento prima vedi l'acqua lanciata addosso a Daniel quello dopo vedi la pasta lanciata addosso ad Emma e così via.

Scherzano e si divertono fra loro due e finalmente,dopo un bel po', il pranzo è servito a tavola.

Mangiano tranquillamente stavolta,parlando animatamente.

Dopo Emma si va a cambiare per andare al parco e Daniel l'aspetta in salotto.

Quando è pronta scende le scale e Daniel pare come incantato.

"Andiamo?" Domanda la ragazza.
"S-Si!" Dice Daniel ridestandosi e prendendo la mano di Emma.

Si dirigono al parco camminando, perché stanno all'incirca a dieci minuti dal parco.

Arrivati si siedono sulla panchina dove tutti si incontrano di solito.

Poco dopo vedono arrivare Cole e Betty.

"Ciao ragazzi" li salutano e loro si siedono accanto ai due.

Poi puntuale,come sempre,arriva Cloe e infine,come sempre,in ritardo ecco arrivare James.

Tutti si mettono a parlare e a ridere,scherzano e si divertono.

Sono un gruppo fantastico,si conoscono da quando sono piccoli praticamente e quindi sono molto legati.


Daniel,essendo seduto di fronte ad Emma,non fa altro che osservarla.

Quando ride è bellissima,lo è sempre.

Daniel si perde,come se fosse in un mondo solo suo,come se fosse isolato dal mondo

Quella ragazza gli fa decisamente uno strano effetto,strano ma piacevole,molto piacevole.

Quando ci si diverte in tempo passa in fretta e infatti Cole e Cloe verso le 18:00 vanno via.

Poco dopo va via anche Betty e poi James, lasciando soli Daniel ed Emma.

Emma non riesce a smettere di ridere,si sono divertiti tantissimo.

Nessuno dei due osa parlare e nemmeno incrociare lo sguardo,forse per paura di cadere nella solita trappola.

Poi,tutto ad un tratto Daniel parla:
"Smettila di sorridere così,che mi fai venire voglia di baciarti e non posso" le dice Daniel osservandola.

"Chi te lo ha mai proibito?" Gli chiede giocosa la ragazza

"Beh io non sape-" non riesce a finire la frase che Emma lo bacia.

"Smettila un po' di parlare Daniel su" scherza lei e lo ribacia.

"Comunque sei bellissima quando sorridi,non smettere mai" sorride lui e lei lo ribacia.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora