Angel Eyes

120 14 0
                                    

Nda:Questa è la song-fic della canzone "Angel Eyes" degli Abba.
Come sempre l'ho sentita nel musical che ci ha fatto vedere il prof di musica e leggendo il testo ho deciso di scriverla questo capitolo.
Buona lettura!

*

Tutto è passato.
La guerra è finita.
C'è l'hanno fatta.
Anche se nessuno di loro è sopravvissuto intero,ha lasciato un pezzo di sé stesso lì.

Adesso Hermione Granger si trova in giardino di casa sua con le sue amiche: Ginny,Luna e Lavanda.

Parlano della guerra,degli amici,degli amori e di altre cose da ragazze.

"Look into his angel eyes,One look and you're hypnotized..."

"Guarda nei suoi occhi d'angelo,uno sguardo e resti ipnotizzata"

"Ragazze vi devo confessare una cosa"  dice Hermione.
"Dicci" la incita Luna.

"Mi piace Harry" ammette la ragazza.

Le ragazze si guardano sorridendo,lo sapevano,si nota troppo.

"Hermione si nota molto" le dice Lavanda ridendo.
"Si" dicono le altre due anche loro ridendo.
"Quando sto con lui mi sento bene,protetta e poi quando mi guarda... Cavolo resto ipnotizzata dai suoi occhi smeraldini" dice incantata.
"Eh menomale che non si notava!" Se ne esce Ginny e tutte e quattro scoppiano a ridere.

*

Un giorno Hermione si trova nel parco dove vanno di solito lei ed Harry e lì lo vede,ma con accanto una persona che odia.

Cho Chang.

Harry nota la ragazza dai capelli ambrati e le sorride avvicinandosi,lei invece si volta di spalle e si allontana.

Lui la segue.
"Herm!"

Lei non risponde e continua a camminare velocemente per andare via da lì.

Harry la sorpassa.
"Hey che ti prende?" Domanda sorridendo.

Lei si asciuga una lacrima.
"Vai da lei va!" Dice piangendo.
"Hermione che ti prende?"
"Harry vattene,non ti voglio più vedere!" Dice lei lacrimando,sorpassando Harry e lasciandolo solo.

Si rifugia in casa sua a piangere,corre in camera e si butta nel letto coprendo di lacrime il cuscino.

Sento il telefono sul comodino vibrare e vede che Harry la sta chiamando,lei gli abbassa.

E così tutto il giorno.

*

"Sometimes when i'm lonely I sit and think about him,and It hurts to Remember all the good times..."

"A volte quando mi sento sola mi siedo e penso a lui,e fa male ricordare tutte quelle piacevoli volte..."

Hermione da quando ha litigato con Harry non esce più di casa e sta tutto il giorno a piangere.

Si siede e pensa a tutte le cose passate con Harry,le belle e piacevoli volte.

Le manca da morire il suo migliore amico,la persona che c'è sempre stata per lei,il ragazzo che ama segretamente.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora