Nda: Un litigio.
Una persona che viene a consolarti.
Un altro litigio.
Pace.
Divertimento.
Tensione.
Si può avere così tanti cambiamenti in un solo giorno?*
Emma ha litigato con Bonnie.
In questo periodo litigano spesso le due ragazze.
Emma è triste però non lo vuole fare vedere,non vuole far vedere che soffre per una ragazza che non merita niente da lei.
Daniel però lo ha capito,non è scemo.
Sa che Emma sta male e vuole fare di tutto per farla stare bene. Daniel allora la chiama al telefono:
"Ciao Emma"
"Ciao Dan, come stai? "
"Bene, hai impegni oggi ? "
"No..."
"Che ne diresti di uscire un po'? "
"No Daniel... Mi dispiace tanto, non mi sento molto bene oggi "
"Vabbè non importa ciao Emma"
"Ciao Dan"Daniel allora decide di andare a casa di Emma, lei non sa niente! Vuole farle una sorpresa.
Ad un certo punto Emma sente bussare alla porta, apre e vede Daniel. Gli salta addosso e lo abbraccia.
Si accomodano sul divano e iniziano a parlare.
"Come stai?" Chiede.
"Potevo stare meglio"
"Per Bonnie?" Domanda.
"Si..." Risponde lei in un soffio. Una lacrima le riga il viso,lui gliela asciuga.
"Mi dispiace"
"Ma tanto se volevo piacere a tutti nascevo Nutella" dice ridendo."Ma a me piaci così" dice Daniel facendo spallucce.
"A te,solo a te, appunto"
"Ah quindi non ti interessa della mia opinione" dice lui abbastanza irritato.
"Non intendevo dire..." Daniel la interrompe.
"Non intendevi dire... Ma l'hai detto" dice lui irritato, più di prima." Daniel hai capito male!" Urla fra le lacrime.
"Vengo qua per consolarti e te mi dici questo,grazie...la prossima volta fatti consolare da Rupert,o da Tom,oppure da Matthew. Ma scordati di me." Dice Dan alzandosi dal divano e infilarsi il giubbotto." Daniel dove vai?!" Domanda arrabbiata con le lacrime agli occhi.
"A casa mia,non posso?!" Risponde alzando la voce.
Dice Daniel aprendo la porta e uscendo.Emma è seduta con le gambe al petto a piangere. Daniel invece è rimasto lì fuori a vedere se Emma gli avesse aperto.
Nessuno.
Ad un tratto bussano alla porta, Emma apre.
È Daniel.
"Che vuoi ora?!" Dice piangendo.
"Scusa Emma non volevo" dice lui asciugandosi un'occhio.Emma corre nel petto di Daniel e lo abbraccia.
Daniel la prende in braccio e si siede sul divano con lei sopra. Lei sta sopra di lui abbracciandolo.
Quando Emma si è tranquillizzata guarda la posizione in cui si trovano e diventa rossa più dei capelli di Bonnie.
"Che c'è?" Dice lui sorridendole.
"Niente... È solo che..." Dice anche lei sorridendo.
"Sei bellissima quando sorridi"
Emma è diventata rossissima."G-grazie" dice sforzando un sorriso timido.
"Che hai?"
"Oh...io...beh niente" Daniel per farla sorridere la fa scendere da sopra di lui e la fa sedere accanto e inizia a farle il solletico.Lei adesso è sdraiata nel divano,sotto Daniel il quale le sta facendo il solletico.
" Daniel ti prego basta!" Lo prega lei ridendo a squarciagola.
Daniel quando smette di farle il solletico,si perde negli occhi nocciola della ragazza." Daniel?" Lo risveglia dai suoi pensieri.
"Si?" Dice ridestandosi.
"Che hai?" Domanda inarcando un sopracciglio.
"Niente... Come succede sempre mi perdo a guardarti"
"Sempre?"
"Si sempre" dice alzandosi da Emma e sedendosi accanto a lei.Adesso tra di loro c'è tensione.
"Vuoi qualcosa da bere?" Domanda Emma per smorzare la tensione.
"Tu che prendi?"
"Mi vado a fare una cioccolata calda"
"Potresti farla anche a me?"
"Certo,lo chiedi anche?" Dice sorridendo.Mentre è ai fornelli Daniel è dietro di lei, lei non se n'è accorta.
Daniel le cinge con le proprie mani i fianchi.
Emma all'inizio sussulta dalla paura,poi si accorge che è Daniel e continua il suo lavoro.
Daniel la tiene sempre per la vita e mette la sua testa fra la spalla e il collo dell'amica. La guarda lavorare ai fornelli.
"Non sapevo che tu sapessi cucinare" dice scherzando.
"Scemo!" Dice lei girandosi verso di lui e piantandogli un cazzotto nel braccio."Senti signorina scemo lo dici a qualcun'altro" dice sorridendole
"Si,si non si preoccupi signor scemo" dice lei scherzando sottolineando l'ultima parola."La Watson vuole la guerra,allora che guerra sia!" Esclama lui ridendo.
"Si" afferma lei mettendosi davanti a lui. Lui la prende per i fianchi e la alza."Daniel buttami giù!" Lo obbliga sorridendo.
Daniel esegue il comando e si ritrova con il proprio viso a pochi centimetri da quello della ragazza. Daniel allora non resiste e la bacia.
" D-Daniel..." Lo chiama scioccata.
"Non dire niente ti prego" dice lui mettendole in dito sulle labbra.
"Ti-ti amo" le dice la ragazza con il cuore che minacciava di scappare dal petto.
"Anch'io" e la ribacia.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...