Nda: Song-fic della canzone "Il bello dell'amico" buona lettura!
*
"Ma perché fai così?!" Domanda il ragazzo infuriato.
"Così come?!" Ribatte lei.
"Merlino come se non ci fossi! Cosa è successo?!"
"Ma cosa dici?! Smettila!" Urla lei."Non mi parli più cosa ti ho fatto?!" Domanda Harry infuriato.
"Pensaci!" Dice Hermione entrando in camera sua e sbattendo la porta violentemente,lasciando un Harry Potter,triste,confuso ed arrabbiato fuori dalla porta.Harry se ne va in camera sua ed Hermione scoppia in un pianto.
Nella stanza della ragazza entra la sua migliore amica, Ginevra Weasley.
Appena vede Hermione si butta fra le sue braccia.
"Hey Hermione! Che succede?"
"Ho... Litigato con... Harry..." Le risponde con la voce spezzata dal pianto."Come mai?" Domanda preoccupata la rossa.
"L'altro giorno l'ho visto che parlava con Cho e mi sono arrabbiata,non gli parlavo più e lui mi ha chiesto spiegazioni... Gli ho urlato contro di andarsene e di pensare a ciò che aveva fatto,visto che da quanto è intelligente non ci arriva!" Dice piangendo."Non capisce niente quel figliolo!" Esclama Ginny infuriata.
"Lo so!"*
Dopo il litigio sono passati tre giorni.
Nessuno dei due sa stare senza l'altro.
Infatti Harry incontra Luna e le chiede di Hermione.
Lei gli dice che è andata in biblioteca per studiare.Harry allora si dirige in biblioteca.
Appena entra vede Hermione seduta da sola in un tavolo.
Lei appena lo ha notato si alza e si dirige verso l'uscita.Lui le afferra il braccio.
"A te che supporti e mi sopporti tutto il giorno,che se poi litighiamo tanto già sai che ritorno..."
"Cosa vuoi Harry?!" Domanda arrabbiata,con le lacrime che le stanno per scendere dagli occhi.
"Volevo scusarmi,ho capito tutto... Scusami tanto,non pensavo ti facesse così arrabbiare,vedo che passi molto tempo con Ron,per questo sono andato da Cho."
"Io,Ron?! Ma fammi il piacere!" Dice ridendo."Mi perdoni?" Le domanda Harry facendole gli occhi dolci.
"Mh... Si dai..." Dice incerta.
"Daiii" sorride.
"Va bene!" E gli butta le braccia al collo."Menomale che ci sei te che mi sopporti sennò a quest'ora sarei solo.
Tanto quando litighiamo non riesco mai a stare senza di te" le dice con lei sempre stretta al suo petto."E quando mi rivedo l'abbraccio non manca mai,con te mi sento a casa..."
Hermione nella sua mente,avendo sentito l'odore di Harry su se stessa ricorda ogni volta che lo ha abbracciato.
Harry pensa alla stessa cosa.
Al loro secondo anno,quando Hermione si è risvegliata,la ragazza fece la sua entrata in Sala Grande e si buttò fra le braccia del corvino.
"Harry c'è Hermione!" Fa notare Neville al ragazzo che è sopravvissuto.
Harry si gira verso la porta.
La vede le sorride,lei gli sorride e inizia a corrergli incontro.
Harry si alza e la stringe forte.Al quarto anno durante il torneo tre maghi,quando Hermione si preoccupa per Harry,prima della sua prima prova.
La ragazza spostò il telo che li separava e si buttò fra le braccia del suo migliore amico.
Un flash abbagliante gli fece staccare.
"Un giovane amore!" Rita Skeeter.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
ФанфикPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...