Nda: Harry che è in cerca di Hermione per dichiararsi.
Un semplice Amico.*
Harry sta correndo senza sosta per i corridoi in cerca di Hermione.
Ha deciso.
Oggi si sarebbe dichiarato alla ragazza dei suoi sogni.
Non riesce a fare a meno di lei.
Lui ha paura di ricevere un rifiuto,ma è normale, lui si sente libero se glielo dice.
Se riceve un rifiuto vuole fare solo sapere ad Hermione che per lei ci sará sempre in qualsiasi altra situazione e non l'abbandonerá mai.
Harry non lo farà mai.
Dopo tutto quello che hanno condiviso,dopo tutto quello che hanno passato insieme non sarebbero stati in grado di lasciarsi andare ognuno per la propria strada.
Mai.
Harry si ridesta da questa valanga di pensieri che gli stanno tormentando la testa e riprende la sua corsa alla ricerca della sua amata.
E ripeto Sua Hermione.
Ad un tratto gira a sinistra per un corridoio e vede i suoi capelli bellissimi,riccioli,castani, ribelli.
Le corre dietro e l'abbraccia."Hey Harry!" E lo bacia nella guancia
"Ciao bellissima" dice lui non rendendosi conto di quello che ha detto.Dopo le parole dell'amico Hermione è arrossita tantissimo.
Lei non lo vuole ammettere in giro ma è innamorata pazza di Harry.
"Che fai in giro a quest'ora?" Chiede la ragazza.
"Ti stavo cercando" risponde lui.
"Cosa volevi chiedermi?" Chiede la grifona.
"Se ti andava di stare un po' con me"
"Certo" e lo abbraccia.Camminano mano per mano in giro per Hogwarts senza una meta ben precisa.
Ad un tratto Harry si ferma in mezzo ai corridoi e le dice:
"Sai...un amico dice che gli piaci" sorride.
"Chi?" Chiede Hermione sorpresa
"Io. Io sono l'amico" sorride imbarazzato.Tutti e due arrossiscono,Harry per la vergogna ed Hermione per la felicità ma anche lei per un po' di vergogna.
" Sai...Anche ad una mia amica piaci"
"Davvero,chi?"
"Io. Io sono l'amica" e si baciano e dopo si abbracciano e continuano la loro passeggiata.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...