Basteresti tu

315 18 10
                                    

Nda: questa è la prima One shot Demma.
I ragazzi del cast si ritrovano a fare le riprese per il settimo film di Harry Potter.
Due di questi che si amano e si danno appuntamento, ciò che accadrà lì segnerà la nascita di una amore che mai finirà

*

Come ogni anno Dan,Emma e Rupert si ritrovano al cast di Harry Potter, quest'anno avrebbero dovuto fare le riprese del settimo film.

Però quest'anno due dei tre ragazzi capiscono una cosa,questi due ragazzi sono Daniel Radcliffe e Emma Watson.

Tutti e due capirono di amare l'altro.

È stato Dan,dopo le riprese del sesto film a fare il passo avanti,ovvero per via telefono le mandò un messaggio:

D:" Hey Emma!''
E:" Hey Dan!"
D:" che ne diresti se oggi pomeriggio ci incontriamo?"
E:" a me va benissimo! Ma dove? E quando?"
D:"che ne diresti oggi verso le 15:00 ti vengo a prendere io a casa"
E:"ok grazie Dan!❤️"
D:" di cosa? Per te tutto❤️"
E:" a dopo❤️"
D:" a dopo❤️"

Sono le 14:00 e Dan si sta preparando,anche Emma lo sta facendo.

Alle 14:50 Dan si avvia a piedi a casa di Emma e arriva lì in perfetto orario,bussa a casa di Emma e lei gli apre.

"Wow Emma!" Esclama spalancando gli occhi.
"Cosa?"
"Sei bellissima!''
"Oh grazie" dice lei arrossendo.
"Di cosa,è la pura verità!" Esclama e l'abbraccia
"Anche te sei fantastico!"

"Grazie, andiamo?" Dice lui porgendole la mano.
"Si"

Emma afferra la mano di Dan e si avviano in un lago là vicino e si siedono sulla riva.

Dan  quel giorno la fece divertire,la fece stare bene,la fece essere se stessa, e a lei piace molto questo,stare bene, e stare con Dan.

La sera arrivata a casa di Evanna (Luna) si butta nel divano.

È felice ma allo stesso tempo triste perché voleva stare di più con Dan.

"Ciao Emma! Come è andata con Dan?" Le chiede.
"Bene,con lui va sempre bene"
"Lo ami" prova a convincerla.
"No!" Ad Emma non piace ammettere che è innamorata del suo migliore amico.

"Se non è così cosa basterebbe per te,per renderti te stessa, per renderti felice?"
"Basterebbe un suo abbraccio per sistemare tutto
Basterebbe un suo sorriso per rendermi felice
Basterebbe una sua carezza per farmi sentire viva
Basterebbe lui e nessun'altro."

" Emma" la chiama.
"Si?" Dice scrollandosi le spalle.
"Lo ami" dice come se fosse una cosa più che ovvia.
"Si è vero" afferma alla fine Emma.
"Emma fidati,ogni volta che lo vedo che ti guarda,cioè sempre, ha gli occhi che gli luccicano,è incantato, Emma gli piaci"
"Magari" sorride amaramente.

La sera stessa...

Ore 22:46

D:" ciao Emma!❤️"
E:" ciao Dan!❤️"
D:" ti sei divertita oggi?"
E:" certo,quando sto con te mi diverto sempre,sto sempre bene...❤️"
D:" anch'io sto sempre bene con te❤️"
E:" Dan so che è stupido da dire"
D:" cosa?"
E:" è che manchi,anche se è da 5 ore che non ci vediamo"
D:" Emma anche te mi manchi da morire"
E:"❤️"
D:"❤️"
E:" che facevi?"
D:" niente,stavo pensando a oggi, a te...💭❤️"
E:" se vuoi saperla tutta io speravo che tu mi scrivessi..."
D:" infatti ti ho scritto"
E:" volevo sapere se ti interessava un po' di me..."
D:" a me interessi più di qualsiasi altra cosa "
E:" ❤️"
D:" che ne dici se domani ti porto in un altro posto?devo parlarti faccia a faccia"
E:" certo!"
D:" domani alle 16:00 a casa tua?"
E:" perfetto!"
D:" ok a domani❤️"
E:"a domani❤️"
D:"notte piccola❤️"
E:"notte😘❤️"

Emma e Dan quella notte sognarono tutti e due l'altro.

È arrivato il giorno dell'appuntamento e Dan alle 16:00 si è fatto trovare sotto casa di Emma.

Quando lei esce lo abbraccia forte.

Emma è bellissima!

"Pronta?" Chiede squadrandola da testa a piedi.
"Si" gli sorride.
"Andiamo allora"

Anche Dan è bellissimo!

Tutti e due pensano che l'altro sia fantastico.

Di solito mentre camminano parlano,ma quella volta stettero in silenzio.

A volte il silenzio vale più di mille parole.

Dan la porta sotto un albero,un albero bellissimo,un salice piangente.

Si siedono ai piedi di quest'ultimo.

Dan non fa altro che guardarla,Emma se n'è accorta ma fa finta di niente,le piace essere osservata da Dan.

Dan ad un tratto le afferra la mano,a quel contatto Emma rabbrividisce,ma non lo vuole dare a vedere.

Troppo tardi.

Dan se n'è accorto e lascia la presa.

Emma avrebbe voluto riprendere la mano del suo migliore amico,ma non lo fece.

Lei appoggia la testa sul tronco dell'albero e sospira.
"Che hai Emma?" Chiede un pochino irritato.
"Niente" risponde vagamente.
"Qualcosa devi pur avere,non puoi essere felice e un momento dopo triste,dimmi,sono io lo sbaglio?ti faccio stare male? Se vuoi me ne vado e non ci vediamo più"
"No Dan, voglio che tu rimanga"
"E allora cos'hai?"

Emma prende fiato e inizia a parlare.
" Basterebbe un tuo abbraccio per sistemare tutto"

Dan non esita e l'abbraccia,un abbraccio forte, caloroso, mentre l'abbraccia Dan inspira il profumo che ama tanto,pesca,il suo preferito,il profumo di Emma.

Fra le braccia di Dan lei continua: "Basterebbe un tuo sorriso per rendermi felice"

Daniel non proferisce parola e continua ad abbracciarla.

"Basterebbe una tua carezza per farmi sentire viva"

Dan,sempre abbracciando lei le prende la mano e gliela stringe forte,fa incastrare le dita di lei con le sua.

Lui ha sempre pensato che i buchi tra un dito e un altro siano fatti per le dita dell'anima gemella.

"Basteresti tu e nessun'altro" Dan si stacca e la bacia,un bacio appassionato,che approfondiscono con la lingua.

A fine bacio Dan parla:" Ti amo,oggi te lo avrei detto,infatti l'ho fatto,ti amo,con tutto me stesso,senza di te non vivo,non so come abbia fatto a vivere tutti questi anni sapendo di non poterti mai avere,e invece guardaci adesso,siamo come nei miei sogni"

" Dan ti amo anch'io,è da tanto che provo questo sentimento,ma ero così stupida da pensare che ti potessi piacere infatti ho provato a lasciare perdere ma tu sei tu e senza non vivo"

"Ti amo tanto" dicono insieme e si baciano e poi si abbracciano.

A fine giornata Emma va a casa di Evanna e  le racconta tutto.
Emma è felicissima,la ragazza più felice dell'universo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora