Nda:Ciao ragazzi!
Come state? Spero bene.
Per via del coronavirus vi tocca sta a casa. Ma l'importante è rimanerci!
Continuate così almeno il coronavirus verrà abbattuto.Anche voi fate le lezioni online?
Noi si.Ma poi il bello è che fra una settimana è il mio compleanno e non posso festeggiarlo con le mie migliori amiche che vivono lontane!
Che scatole!Questa che leggerete è la 'song-fic' della canzone "ti prometto che un giorno partiremo" di Fasma.
Spero che vi stia piacendo il libro.
E niente,buona lettura.
Vi ricordo che non è una vera e propria song-fic perché non scriverò tutta la canzone ma solo le parti per me adatte che saranno scritte in grassetto.*
Harry è in Sala Comune Grifondoro davanti al caminetto.È notte.
Harry non riesce a chiudere occhio.C'è un silenzio assordante,si sente solo il caminetto scoppiettare.
Ad un certo punto Harry sente dei passi dietro di lui.
"Ciao Harry" dice una voce dolce,una voce che lui ama,come ne ama il soggetto femminile.
Harry si gira verso la voce.
"Hey piccola" le dico sorridendo.
Hermione ama quando Harry la chiama in quel modo,spesso arrosisce.
"Non riesci a dormire?" Chiede Hermione.
"No...tu?"
"Anch'io" si siede accanto a lui.Harry l'abbraccia.
Sono seduti nel divano,abbracciati."Verresti in un posto con me?" Le chiede Harry ad un certo punto.
"Certo! Dove?" Intanto Harry si è alzato ed Hermione è sempre seduta.Harry le prende la mano:"Ti piacerà,vieni" Hermione si alza dal divano.
Camminano mano nella mano, Hermione non sa quale sarà il posto.
Dopo aver camminato per un po' si fermano su una collina fuori da Hogwarts,ma vicina.
Si sdraiano nell'erba verde e si mettono a guardare la luna e le stelle.
"È bella stasera la luna" dice Hermione.
" Si è bellissima"
"Ci vorresti mai andare?" Chiede la ragazza.
"Si,ma ci sono altre cose che vorrei"
"Tipo?" Hermione si era girata verso di lui."Vorrei gridare al mondo che ti amo, e non vorrei vergognarmi a dirlo a te,ora non so nemmeno io dove l'ho trovato tutto il coraggio.
Sarà la notte.
Sarà la luna.
Sarà che sei te,e ai migliori amici bisogna dire tutto.
Te l'ho detto,spero di non aver fatto un danno.
Scusami. Faccio schifo in queste cose, soprattutto se si tratta di te.""No Harry." Dice lei sorridendo,un piccolo sorriso che essendo notte non si nota molto,ma grazie alla luce della luna lo si può notare solo se la si guarda attentamente.
"Cosa?" Chiede il corvino.
"Non hai fatto un danno.
Anch'io ti amo"Harry si avvicina di più al viso di Hermione e la bacia.
"Sarà che aveva ragione Sirius a dire che prima o poi ci saremo messi insieme." Ammette Harry.
"Lo diceva davvero?" Chiede sorpresa."Lui ama il nostro rapporto,anche se da sempre ha sperato di vederci insieme,non come migliori amici,ma come fidanzati"
"Beh penso che adesso sia definitivamente felice"
"Lo penso anch'io" dice ribaciandola."Ma non solo lui è l'uomo più felice del mondo,lo sono anch'io,adesso,grazie a te" la ribacia.
"Anch'io mi reputo la ragazza più felice del mondo" dice lei baciandolo a sua volta.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanficPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...