Nda:Questa è la 'song-fic'della canzone "il cielo guarda te" di Fred de Palma.
*
Harry ed Hermione.
Due amici inseparabili.Si conoscono da una vita.
Ma non sono mai riusciti a dichiarare i loro sentimenti."Noi parlavamo di tutto ma forse un 'ti amo' non siamo riusciti mai a dirlo..."
Eppure agli amici di dice tutto.
Infatti loro si dicono tutto, sono migliori amici,non si nascondono niente.
Niente tranne una cosa.I loro sentimenti.
E perché?
Per paura di perdersi.
Perdersi e non ritrovarsi.*
Lezione di Erbologia.
Harry ed Hermione sono accanto.Lui le sussurra una cosa all'orecchio procurandole brividi.
Sorride.
A fine lezione le dice:" allora a dopo" e le scocca un bacio nella guancia.
Hermione rimane impalata a quel gesto,quel gesto che fanno spesso,ma lei rimane sempre, così, disorientata.
Luna le si avvicina e la risveglia dal suo stato di trance.
"Hermione ci sei?"
"...oh sì eccomi!""Alle 15:00 al Lago Nero" quelle parole le risuonano in testa,le parole che Harry le ha sussurrato durante l'ora di Erbologia.
Alle 15:00...
Hermione è ancora nei dormitori,ha appena finito di fare i compiti,guarda l'orologio e vede che è in ritardo.
Si sistema velocemente.
Corre nel luogo dell'incontro.
Non vede Harry,allora si tranquillizza.
Dopo un po' sente due braccia forti stringerla da dietro.
È Harry. Li riconosce i suoi abbracci.
Si abbracciano spesso.Si gira verso di lui.
I loro visi sono a pochi centimetri di distanza.Harry sorride.
Hermione arrosisce e abbassa lo sguardo.Lui le alza dolcemente il mento facendo incrociare i loro sguardi.
"Sai che sei bellissima?"
Sorride.
Hermione arrossisce sempre di più.
"Amo i tuoi,occhi le tue labbra,amo tutte di te,io amo te.
Hermione io ti amo, vorresti essere la mia ragazza?"Hermione ha gli occhi lucidi,getta le braccia al collo di Harry e lo bacia.
"Anch'io ti ho sempre amato Harry"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...