Nella Tenda

238 12 0
                                    

Nda: Harry ed Hermione sono rimasti da soli nella tenda.
Anche nei momenti più di sconforto Harry ed Hermione trovano coraggio l'uno nell'altra.

*

Il Golden Trio era alla ricerca degli Horcrux,e come sapete Ron ha lasciato soli Harry ed Hermione.

È notte e c'è un tempo da lupi.

Una tempesta.

Harry ed Hermione sono seduti sui propri sacchi a pelo a parlare.

" Ma non hai freddo?" le dice Harry mentre con la mano le sfrega il braccio.

"Un pochino,ma non ti preoccupare"
"Mi dispiace" dice lui triste.
"Ma non hai nessuna colpa" gli fa notare lei dolcemente,sorridendo.

" Beh,se non ci fossi stato io tu non saresti qui" dice lui
"Hai ragione,sarei dall'altra parte del mondo,morta e sepolta"
Dice lei ridendo,ma vuole fargli capire che per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Harry sorride " No scema...non intendevo dire..."
"È la verità... Senza di te saremmo tutti morti"

Il sorriso di Harry si allarga.

No,non avrebbe mai finito di ringraziare il cielo per averle donato una ragazza fantastica come lei.

"Ma tanto non devo avere paura di Voldemort e Bellatrix" dice Hermione.
" Perché?"
"Perché non si disturberebbero ad eliminarmi" esclama ovvia.
"Scherzi?! Certo che sì disturberebbero! Guarda che tu sei molto importante,e loro lo sanno bene..."
Harry si sente arrossire "Insomma ti considerano come una mia fidanzata,averti sotto scacco per loro sarebbe una grande vittoria"

E io ne morirei

Pensa sinceramente il ragazzo che è sopravvissuto.

L'espressione della ragazza,intanto,si è fatta sorpresa, e anche le sue guancia sono diventate rosse.

" Ma come fanno a vedermi come una tua possibile fidanzata,non sono bella,i miei capelli fanno schifo" dice lei con amarezza in bocca.

"Io non li trovo affatto brutti" Harry inizia ad arrossire "Tu non hai niente di brutto,ne il carattere ne il corpo"

"Okay,okay Harry sputa il rospo" chiede giocosa la ragazza "Cos'hai combinato?"
"Niente" risponde vagamente offeso. "Guarda che lo penso davvero" sorride.
" Oh...grazie allora" dice la ragazza che è arrossita lievemente.
" Prego"

E senza un apparente motivo Hermione inizia a ridere.

Non è una risata forte e liberatoria, semplicemente qualche singhiozzo soffocato.

" Che c'è da ridere?" Chiede il corvino.
" No,è che... È già la seconda volta in un giorno che mi dici che sono bella,e tutte le volte rimango senza parole"
"Ma che devo dirti... Tu sei bella davvero"
Hermione non riesce a parlare.

Ha capito che il suo amico è serio.

"Come vuoi che te lo dimostri?" Domanda il ragazzo.

Hermione continua a non riuscire a parlare.

Allora Harry prende iniziativa e si avvicina al viso della ragazza e la bacia.

È stato un bacio appassionato,pieno di emozioni,pieni di quelle cose che non sono mai riusciti a dirsi.

Quando si staccano un sorriso appare sul volto di Hermione e subito dopo su quello di Harry.

" Ti amo"
" Anch'io" dice per poi ribaciarlo.
" Sei bella" dice alla fine lui per poi baciarla.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora