Non Vorrai mica Ballare?

383 22 1
                                    

Nda: Una festa e un piccolo Teddy Lupin Innamorato.
Hermione che immagina un ballo con il suo principe,il padre del figlio che avranno.

*

Teddy richiama l'attenzione del padrino tirandogli la manica della giacca.

Harry lo invita a parlare,Teddy diventa rosso e quando dice la cosa ad Harry,Harry lo prende per le spalle e lo fissa negli occhi.

Hermione sorride per il modo in cui Harry  tratta Teddy.

Non riesce a capire se in quei momenti Harry diventa più piccolo o Teddy più grande.

In un attimo le compare,come un flash,un batuffolo di riccioli marroni scuri stretti al collo di Harry.

Mentre pensa sente due braccia familiari stringerla da dietro e il sorriso di Harry accarezzarle il collo.

"Che fai? Balli?" Le chiede sorridendo Harry.
"Mhm... Stavo provando a immaginare" dice lei per poi prendere la mano di Harry e poggiarla sul suo ventre,ancora piatto "A come sarà"
"Bellissima" risponde Harry baciandole la punta del naso.

In quel momento Hermione ha paura.

Lei prende il viso fra le mani e lo bacia determinata ad assaporare tutto il suo calore.

E Harry capisce "Nessuno ci rovinerà il nostro futuro,te lo prometto" Hermione annuisce abbracciandolo poi gli chiede:"Dov'è Teddy?"
"Ehm ... Aveva da fare con la sua damigella" dice il corvino per poi indicare l'angolo in cui si trova.
"Oh tesoro,lui si che è un cavaliere!"
"Non vorrai mica ballare?" Sorride lui.

Hermione gli afferra la mano per poi scendere in pista a ballare.

Un lento,il corpo di Hermione stretto a quello di Harry.

Entrambi ricordano il loro settimo anno,quando sono rimasti soli nella tenda ed hanno ballato,e per un momento si sono scordati delle atrocità che li circondavano.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora