Il Video

153 12 14
                                    

Nda: In questo capitolo vedrete che i nostri alunni di Hogwarts hanno il telefono.
L'ho fatto perché sennò non mi tornava la storia.
Buona lettura!

*

Ieri sera la McGranitt aveva organizzato una festa per noi del settimo anno.

Ci siamo divertiti molto e poi alla fine io sono andata a letto,nella mia camera dei prefetti.

La camera dei prefetti è una sola,con due letti che sono appunto per i due prefetti Grifondoro.

Io ed Harry

Stamattina mentre sono sdraiata nel mio letto ,ancora un po' assonnata,sento un peso nel letto accanto a me.

Alzo la testa dal cuscino e vedo Harry.

Lo vedo un po' strano,c'è qualcosa che non mi torna in lui.

"Hey buongiorno Herm!" Mi dice sorridendo.
"Buongiorno Harry... Ma come mai hai un occhio nero?" Domando vedendo le condizioni del suo occhio.
"Oh niente sono caduto dalle scale,ieri sera mentre tornavo dalla festa" mi sorride e io gli credo.

Lui si alza e mi dice:
"Andiamo,o faremo tardi a colazione" io mi alzo e lo seguo in Sala Grande.

Non so come mai stamattina tutti ci guardano.

Ci sediamo accanto a Ginny,Luna e Ron.

Facciamo tranquillamente colazione e poi tutti insieme ci dirigiamo a lezione.

Poco prima di pranzo io,Ginny e Luna abbiamo un'ora di buca e così andiamo in giardino.

Ginny e Luna mi guardano stranite.

E subito dopo capisco il perché.

Ginny prende il suo telefono e mi fa vedere un video che hanno fatto alcuni ragazzi della scuola,quando io ero appena entrata nel dormitorio.

Inizio a guardare il video:

C'è Malfoy che ovviamente mi sta offenendo,ma io ormai non ci faccio più caso,appunto,io non ci faccio più caso ma Harry si.

Mentre Draco mi offende Harry gli dice a denti stretti di smetterla ma lui continua.

Dopo un po' Harry si è stancato e prontamente si butta su di lui,iniziandolo a picchiare.

"Te non devi offenderla è la mia migliore amica!" Dice Harry continuandolo a picchiare.

Sento il mio cuore spezzarsi all'udito di quelle parole.

"Quella sporca mezzosangue?" Domanda con il suo solito ghigno.
"Non chiamarla così"

Non sto capendo il perché della reazione di Harry.

"Ti piace eh" dice Malfoy.
"Si,se non lo avevi capito Malfoy! Dal secondo anno che sono innamorato di lei!" Continua a picchiarlo.

Il mio cuore batte fortissimo,sono troppo felice.
Adesso ho capito il perché della sua reazione.

Continuano a picchiarsi fino a che Ron e Dean non li separano.

Fine video.

Perché stamattina me lo voleva nascondere?

Ginny e Luna mi stanno guardando torve,come se dovessi dire loro qualcosa.

"E menomale che non piacevi ad Harry!" Se ne escono ridendo Ginny e Luna.

Loro sono le mie migliori amiche,a loro dico tutto e sanno che sono innamorata di Harry.

A pranzo io sono seduta accanto a Ginny e a Luna,davanti ho Harry che è seduto fra Ron e Seamus.

Dopo pranzo dico ad Harry di seguirmi al Lago Nero.
Ci sediamo ai piedi del nostro albero e subito inizio il discorso.

"Perché mi hai mentito?"
"Riguardo a cosa?"
"Riguardo a ieri sera Harry! Perché me l'hai voluto nascondere?"
"Perché non voglio perdere la tua amicizia"
"Ma lo vuoi capire che io sono innamorata di te?" Dico.

Lui mi guarda stranito e in un secondo le sue labbra sono in contatto con le mie.

Assaporo bene il bacio.
Il bacio che tutti e due abbiamo sempre desiderato.

Quando ci stacchiamo sorridiamo:
"Ti amo" mi dice Harry.
"Ti amo anch'io" lo ribacio e poi lo abbraccio.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora