Tua Madre

146 13 2
                                    

Nda: Una mamma un po' impicciona.
Ha scoperto il segreto dei due ragazzi.

*

"Hey Harry che ne dici se per Natale vieni con me dai miei? Almeno te li faccio conoscere" proponi al tuo ragazzo.

"Va bene" ti sorride,un sorriso caldo e pieno di gioia, e l'attimo dopo ti lascia un bacio sulle labbra.

"Però... Non diciamo subito che stiamo insieme,aspettiamo un po' di giorni prima di dirglielo, però glielo diremo prima della fine delle vacanze" gli dici.

Lo vedi annuire.

Dopo lui ti attira a sé e ti abbraccia.
Restate un po' abbracciati in Sala Comune Grifondoro finché i due gemelli non fanno la loro entrata ridendo.

Appena notano i due li guardano.
"Ma ciao piccioncini" ride George.

Provi a non ascoltare,non dando loro attenzioni,ma la cosa risulta difficile visto che sei arrabbiata,loro sanno che odi quando fanno così.

"Ciao Fred,ciao George" interviene Harry e loro se ne vanno.

Ti alzi dal divano.
"Dove vai?" Ti domanda il corvino,si alza anche lui.

"Io non li sopporto a quei due" esclami guardandolo negli occhi.

"Ma lasciali perdere" ti sorride e ti butti fra le sue braccia.

Poi vi andate a preparare,fra poco partirete.

*

Dopo aver fatto le valigie scendete in Sala Grande per poi dirigervi verso l'Hogwarts Express pronti per tornare a casa.

Nel treno,nel vostro scompartimento ci sono Ron e Ginny,parlare fino a che non arrivate in stazione.

Appena vedi i tuoi genitori li abbracci e poi presenti loro Harry.

Gli sta molto simpatico,te lo hanno detto prima di salire in macchina.

In macchina te ed Harry vi sedete nei sedili posteriori e ti metti tra le sue braccia,state per tutto il viaggio abbracciati.

Arrivate a casa verso l'ora di pranzo e mentre tua madre prepara il pranzo te ed Harry andate in camera ad appoggiare le cose.

Lo avvicini a te e lo baci.
"Quando glielo dici?" Ti domanda.
"Fra poco" gli risponde e gli dai un ultimo bacio per poi scendere in cucina.

Apparecchiate e dopo vi mettete a mangiare.

Harry ti afferra la mano e te la stringe sotto il tavolo,per non fare vedere ai signori Granger.

Ma sembra che tua madre l'abbia notato, perché vi sta guardando con il sorriso in volto.

Dopo pranzo mettete a posto la tavola e andate in salotto a parlare, così i tuoi genitori possono conoscere meglio il tuo ragazzo,anche se loro non lo sanno.

Verso le 17:00 tua madre prepara il tè,ormai è tradizione,anche se a tuo padre non piace molto, così come a te.

Infatti tuo padre ed Harry rimangono in salotto a parlare mentre voi due andate in cucina.

"State bene abbracciati,tu ed Harry" Ride tua madre mentre zucchera nuovamente il suo tè.

"Ti stringe sempre la mano così?"

Senti le guance ed il collo accaldarsi, probabilmente sei diventata tutta rossa.

Abbassi gli occhi piano,ma non sai evitare un piccolo sorriso, piccolissimo.

Sì,stai bene fra le sue braccia,sono calde,ferme e familiari.

Non ti fanno rabbrividire né di imbarazzo né di paura.

Sono come un cantuccio protetto, profumano di casa.

Sono la tua casa.

"Ma dimmi,lui ti guarda sempre così?" Ti domanda.

"Così come?" Non capisci.

"Come se fossi la cosa più bella del mondo" sorride e te adesso sei arrossita al cento per cento.

Esci dalla cucina e vai in salotto.
"Harry potresti venire un secondo?" Domandi guardandolo e lui annuisce alzandosi dal divano.

Lo porti in un'altra stanza.

"Harry penso che mia madre abbia scoperto tutto... Glielo diciamo?"
"Certo" lo vedi felicissimo e poi ti bacia.

Tornate in salotto.
"Mamma vieni devo dirti una cosa" la chiami dal salotto,manca solo lei,tuo padre è già lì.

Vi sedete di fronte a loro.
Harry ti stringe la mano.

"Mamma... Babbo... Noi stiamo insieme,da quest'estate." Ammetti e vedi tua madre sorridere per poi abbracciarvi.

Tuo padre la segue a ruota.
"Siamo così felici"

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora