Nda: Harry ed Hermione che si evitano.
Ma non riusciranno ancora per molto a non calcolarsi.*
È da un po' di giorni che Harry ed Hermione non si parlano,si evitano.
Nessuno dei loro amici ha capito il motivo della loro 'divisione'.
Si evitano,stanno male.
E allora perché lo hanno fatto?
Beh di sicuro sarà per la gelosia.
Harry un giorno ha visto Hermione con McLaggen e da lì non ci ha visto più.
Infatti da quel giorno Harry non le ha rivolto più la parola.Tutti pensavo sia per quello.
Tutti hanno ragione.Harry non sopporta che qualcuno la tocchi,la sfiori,la carezzi.
Harry non sopporta non poterla avere.Tutti e due stanno camminando per la spiaggia,vicino alla riva.
Harry è perso fra i suoi pensieri.
Hermione anche.Ma appena alzano lo sguardo,incontrano gli occhi dell'altro.
A circa venti metri di distanza.
Harry vuole andarsene e continuare a soffrire,ma c'è qualcosa in lui che lo ferma.
Hermione sente il bisogno di abbracciarlo.
Gli manca da morire.
"Al diavolo tutto"
Hanno pensato.
La ragazza ha incominciato a correre,con i capelli che le vanno davanti al viso,coprendole un po' la visuale,con la sabbia che si solleva da terra,con l'acqua che le bagna le gambe.
Ma non le importa.
Ha solo un pensiero fisso in testa:
Harry.
Gli salta addosso e lui prontamente l'afferra.
Alcune persone li osservano ma a loro non importa neanche questo.
Una voce nella testa di Harry urla:
"Baciala,cazzo!" E Harry esegue il comando.Un bacio violento e delicato allo stesso tempo.
Si guardano negli occhi e si baciano.
A lei sfugge involontariamente una lacrima di gioia,di dolore.
Più di mille emozioni provate in un solo bacio.
I loro corpi sudati si stringono tra loro,e come al solito, a loro non importa nemmeno questo.
Adesso nei loro pensieri c'è solo una frase :" Ti amo"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...