Nda: in questo capitolo siamo nei pensieri di Harry,il quale è impegnato in una relazione con al donna della sua vita.
*
"Sono brutta,faccio schifo" È ciò che ti ripeti sempre mentre ti guardi allo specchio,non capisco perché dici ciò,per me sei bellissima,te lo ripeto sempre.
Puntualmente quando te lo dico:"Ma che dici,sei bellissima" arrossisci e non mi credi mai.Odi tutto di te: i tuoi lunghi capelli ricci bellissimi,i tuoi bellissimi occhi ambrati,la tua bocca, e più di tutto odi il tuo corpo,dici che sei grassa,quando in realtà non è così.
Io invece amo tutto di te: i tuoi capelli,con i quali mi piace giocherellare,i tuoi occhi nei quali mi perdo sempre,la tua minuta bocca, e poi il tuo corpo, così dannatamente perfetto da sembrare tutto un sogno.
Ma tu sei vera.
Ogni volta mi fa male sentirti dire queste cose,ti devi accettare per quello che sei, perchè sei fantastica e io non ti cambierei per nulla al mondo.
Non ti devi mettere in testa queste idee,non devi stare ad ascoltare gli insulti di Malfoy,che ti fanno stare solo male.
E se c'è una cosa che odio è proprio vederti stare male.
L'ho sempre odiato è sempre lo odierò.
È brutto vedere stare male la persona che ami,sapendo che non puoi fare niente per aiutarla.
Ma io voglio aiutarti.
Devi sorpassare tutti questi pensieri brutti,che non ti fanno vedere come ti vedo io.
Io ti vedo una ragazza perfetta,perfetta nelle sue imperfezioni.
Ti ho sempre amata,tu lo hai capito e così siamo finiti insieme.
E credimi,non ho mai passato momenti così belli.
Così belli, insieme,io e te.Solo noi due.
Fra risate,baci,abbracci e sguardi.
Risate sonore,fragorose in grado di scaldarti il cuore,quando ridi anche i tuoi occhi ridono e a me piace vederti felice,con me.
Perché in quel modo sorridi solo con me.Baci profondi,passionali,aspettati da una vita,baci pieni di un amore irrefrenabile. Mi piace baciare le tue labbra, carnose, profumate,belle.
Baci bramati da sempre.Abbracci stritola costole,gli abbracci più belli, quelli che solo tu sei in grado di darmi.
Mi sento bene quando sei stretta a me,quando fra le mie braccia, contro il mio petto inebri il mio profumo, ed io inebrio quello buonissimo dei tuoi capelli.Sguardi che non si dimenticano facilmente e che non dimenticherò mai. Pieni di sincerità. Pieni di amore.
Perché tu sei il mio unico amore,ti ho sempre amata. Ho sempre amato guardarti negli occhi,profondi.
In grado di leggerti dentro,leggerti l'anima.Sei fantastica, e fidati,non ho mai amato nessuno come amo te.
Ora.
Solo noi.
Una cosa sola.Ti amo e non smetterò mai di farlo,perché il mio amore per te è come l'oceano,infinito e profondo.
Ti amo Hermione Jean Granger.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...