Nda: Luna Lovegood che prova a fare capire ad Hermione che lei ama Harry.
Luna poi li aiuterà a mettersi insieme.*
Hermione e Luna sono nel giardino di Hogwarts a parlare di compiti,ragazzi e altre cose da ragazze.
Ad un tratto viene Harry che cerca Hermione.
Parlano e alla fine si abbracciano.
Quando ritorna da Luna,Hermione ha lo sguardo perso.
Fa un sospiro,come per liberare un peso,come per liberare un segreto.
Ad un tratto Luna interrompe quel momento di silenzio che ha creato Hermione dopo aver visto Harry.
"Se ti fa sorridere nei momenti peggiori,se ti fa ridere quando state male,se ti fa stare bene anche solo il pensiero di passare una giornata con lui, se quando ti sorride o ti abbraccia ti rende la vita migliore,allora è amore...Non dire che non è vero,non dirmi che non lo ami,perché fidati si vede da Godrics Hollow!" Esclama lei ridendo.
Hermione ride leggermente e arrossisce.
"Cavolo Luna mi conosci proprio bene" ammette.
"Vedrai... Sono o non sono la tua migliore amica?"
"Si " e l'abbraccia.Dopo le ragazze tornano nei propri dormitori perché dopo ci sarebbero state le lezioni.
Mentre stanno andando a lezione Luna incontra Harry nel corridoio e inizia a parlarci.
"Ciao Harry!" Lo ferma per i corridoi.
"Ciao Luna" la saluta.
"Posso parlarti di una cosa che secondo me,anzi di sicuro,tu reputi importantissima?" Chiede la Corvonero.
"Certo,chi?" Domanda.
" Hermione"
" Dov'è?! Le è successo qualcosa?! Come sta?! Mi devo preoccupare?! È nei guai?! Sta male?!" Si inizia a preoccupare blaterando cose completamente a caso." Harry calmo"
"Che le è successo?"
"Niente non ti devi preoccupare,volevo dirti cosa è per te"
"Per me?... Beh... Per me Hermione è una ragazza bellissima,fantastica,splendida. È la strega più formidabile della sua età,è intelligentissima. Ha un carattere bellissimo,d'altronde come lei. Mi fa stare bene quando mi abbraccia oppure quando so che ci devo passare una giornata insieme. Mi fa impazzire quando inizia a parlare con il suo tono enciclopedico e quando si morde il labbro,vorrei morderglielo io"" Harry sei innamorato pazzo" ammette lei ridendo.
"Si nota?" Sorride.
"Si tanto" si mettono a ridere."Gli piaci,perché non ti vai a dichiarare?" Lo convince.
"Ma come faccio? Io sono una frana con le ragazze" dice grattandosi la nuca imbarazzato.
"Sii te stesso"
"Grazie Luna".*
Quando finiscono la lezione Harry prende Hermione per un braccio e l'abbraccia.
"Ciao Herm!" Le da un bacio fra i capelli.
"Hey ciao Harry" gli lascia un bacio nella guancia.
"Vieni?" Le domanda il ragazzo.
"Dove?" Chiede curiosa.
"Sorpresa" le sorride.Harry prende la mano di Hermione e la porta al Lago Nero.
Stanno lì un po' fin quando Harry inizia a giocherellare con i capelli di Hermione.
Lei sta iniziando ad arrossire pesantemente.
" Sei bellissima" dice Harry.
Hermione abbassa lo sguardo e lui le prende il viso e le lascia un casto bacio sulle labbra.
"Non ti ho mai visto come solo un'amica" dice il grifone.
"Nemmeno io" dice lei.
E si baciano.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...