Nda: La prima lezione di Quidditch per Hermione.
Per la precisione una lezione privata da Harry,il suo migliore amico.
Ciò che accadrà le farà amare per sempre questo sport.*
Vedi Harry avvicinarsi a te.
"Hey Herm!" Esclama venendoti ad abbracciare.
Rimani sempre sorpresa dai suoi abbracci,sono caldi,ti senti protetta fra le sue possenti braccia.
"Ciao Harry" sorridi e gli lasci un bacio sulla guancia,lo vedi arrossire leggermente e così anche te abbassi lo sguardo imbarazzata.
Vi mettete un po' a parlare e poi intervieni.
"Iniziamo?" Sei euforica di iniziare la tua prima lezione di volo, soprattutto da un insegnante come Harry,come il tuo migliore amico.
Harry accenna un sorriso.
Sali sulla scopa e parti veloce.
Vedi Harry da terra che ti osserva,come incantato,con un sorrisetto.Libera i bolidi e la pluffa e sale anche lui sulla sua scopa.
Giocate un po',fate un po'di passaggi,un po'di tiri.
Harry ti rivolge molti complimenti e te ogni volta arrossisci,non sai bene di preciso che effetto ti faccia questo ragazzo, però ti piace.
Ma ad un tratto inizia il peggio.
"Hermione!" Senti esclamare da Harry.Ti giri verso di lui e noti che un bolide ti sta per colpire la testa.
Allora Harry aumenta la velocità finché non ti prende, un'attimo prima che io bolide potesse colpirti.
Cadete per terra.
Ti senti protetta fra le sue braccia.Adesso vi ritrovate uno sopra l'altro, Harry tiene le braccia piegate vicino alla tua testa per non mettere il suo peso su di te.
Arrossisci notando la posizione in cui siete,Harry lo nota e sorride,come fiero.
Abbassi lo sguardo e lui determinato a guardarti negli occhi te lo rialza.
Harry si avvicina a te fino a sentire le sue labbra calde appoggiate sulle tue carnose.
Vi baciate per un po',fino a che vi rimane fiato.
Appena vi staccate un sorriso spontaneo appare sul vostro volto.
Lui ti lascia un altro bacio casto sulle labbra,e poi un altro,seguito a ruota da un altro ancora.
Hai ricevuto un bacio dalla persona che ami da molto tempo.
Direi che come prima lezione di volo è andata molto bene,no?
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
Fiksi PenggemarPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...