Scarabocchi

171 14 1
                                    

Nda: Hermione non riuscendo a dormire per via dei troppi pensieri riguardanti un solo ragazzo prende un foglio e inizia a fare scarabocchi su di loro due.

*

"Buongiorno" così inizia ogni mia giornata.

Ogni mia giornata inizia sempre con la voce della persona più importante di tutte per me.

Harry.

Lui si è sempre preoccupato per me, non mi ha mai abbandonata, c'è sempre stato e io gli voglio bene per questo.

Troppo bene.

È il mio migliore amico.

Mi ripeto sempre.

Ma per me è qualcosa di più, lo è sempre stato.

Stamani c'è lui, sulle scale che mi aspetta per andare in Sala Comune,come ogni mattina.

"Buongiorno" mi saluta con un bacio nella guancia.
"Buongiorno" lo saluto.

"Hai dormito tutta la notte?" Mi domanda.

"Hm? No,non ho potuto,avevo troppo da studiare" rispondo mentendo spudoratamente.

Harry guarda i miei appunti.

"Ma... Questo è un foglio pieno di scarabocchi,cuoricini con dentro scritto H+H" nota il ragazzo.
"Ehm... Sto frequentando un corso di matematica babbano"

Nascondo il foglio imbarazzata.

"Andiamo?" Mi domanda un po' confuso.
"Ok" sono imbarazzata.

Cavolo tra un po' mi scopriva!

Dopo colazione andiamo a lezione.

Oggi ci aspettano due ore di Difesa Contro le Arti Oscure, un'ora di Divinazione, un'ora di Antiche Rune  e infine un'ora di Pozioni.

Io ed Harry stiamo sempre vicini.
A pranzo Harry mi chiede se ho voglia di andare al Lago Nero con lui.
Io accetto e ci dirigiamo nel nostro posto.

Lì parliamo, ci raccontiamo cose, ci abbracciamo, ci teniamo per mano e facciamo tante altre cose.

Stare con Harry mi fa stare bene,mi fa sentire speciale e unica, lui è l'unico che mi vuole veramente bene.

Dopo un po' mi prende per mano e mi guarda negli occhi, mi deve dire qualcosa.

"Senti... devo parlarti" mi dice terribilmente ansioso.

Vuol dirmi una cosa importante.

"Dimmi tutto"
"Allora... È da un po' di tempo... Che per te, non provo amicizia... Ecco, insomma... Non so come spiegartelo, è che... Semplicemente... Mi sono innamorato di te"
"Oh Harry anch'io" dico per poi avvicinarmi al suo viso e baciandolo delicatamente.

Il mio sogno che si avvera.
Il nostro sogno che si avvera.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora