Nda: Questa è la song-fic della canzone "Magnifico Difetto" di Benji e Fede.
Buona lettura!*
Harry Potter ed Hermione Granger sono sempre stati degli ottimi amici.
E lo sono anche ora,dopo la guerra,che hanno vinto insieme.
Non riescono a stare un giorno senza vedersi,hanno un attaccamento molto morboso.
Come sapete Harry si era messo con Ginny e Hermione si era messa con Ron,ma come tutti gli amori adolescenziali sono finiti,ma restando in buon rapporti.
Ron e Ginny vivono sempre alla Tana, invece Harry ed Hermione hanno comprato una casa insieme e vi abitano, dividendosi tutto.
C'è molta complicità fra di loro,come ai tempi della scuola.
Ogni mattina vanno a lavoro insieme e pranzano insieme,cucinano insieme si divertono insieme,stanno tutto il giorno insieme e dormono insieme.
Nessuno dei due si è mai preoccupato di questo fatto.
Sono migliori amici no?
È normale?Ma loro stanno bene abbracciati nel letto, e chi meglio di loro può dirlo e decidere dove dormire?
Così ogni mattina è così,mano nella mano si dirigono a lavoro e si salutano.
Un bacio nella guancia,un abbraccio e via nel proprio ufficio per iniziare la giornata di lavoro.Una sera Harry ha invitato Hermione a cena fuori.
Vuole essere una serata fra amici,niente di più."Panico,panico,panico quando mi guardi..."
Mentre cenano Harry non fa altro che guardarla.
È bellissima.
Hermione ha notato lì sguardo di Harry posato su di lei e si sente tesa.
"Sono sporca da qualche parte?"
Domanda lei nella sua testa,preoccupata.
"Sei bellissima" dice Harry guardandola.
Lei arrosisce.
"Okay,allora non sono sporca... Menomale"
Si rassicura mentalmente.
"Oh grazie Harry" gli sorride imbarazzata.
Dopo cena i ragazzi si dirigono a casa loro e si siedono sul divano a vedere un film.
Domani non devono andare a lavoro.
Scelgono insieme un film e Hermione si siede fra le braccia possenti di Harry,il quale non perde l'occasione per stringerla,come se fosse l'ultima volta.
"Panico,panico,panico vorrei baciarti..."
Harry in realtà non sta guardando il film.
Back to the Future.
Insieme lo avranno visto tante volte,ma Harry ogni volta ha preferito guardare Hermione piuttosto che seguire la trama del film,forse per questo oggi volta non lo capisce.
Hermione ha notato ancora gli occhi del suo migliore amico su di lei e allora gli chiede ridendo:
"Perché mi guardi?"
"Perché sei una ragazza bellissima,Ron non sa cosa si è perso a preferire Lavanda a te"
"Beh in realtà l'ho lasciato io,non ce la facevo più a stare con lui,non lo amavo,non l'ho mai amato,era solo uno scudo per nascondere i miei veri sentimenti." Afferma."È perché glieli hai nascosti?"
"Si sarebbe arrabbiato troppo"Silenzio.
"Vorrei baciarti" le dice Harry.
"Harry i baci non si chiedono,si danno e basta"Harry allora prende il viso dell'amica e la bacia.
Assaporano quel contatto,approfondendolo.
Harry sdraia Hermione nel divano e continua a baciarla.
Ormai nessuno dei due segue il film.
A chi importa il film adesso?
A nessuno sinceramente,adesso nella stanza hanno avuto il sopravvento le emozioni e la passione.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...