I Wanna Be your Girlfriend

137 12 52
                                    

Nda: Questa è la Song-fic della canzone "I wanna Be your Girlfriend" di Girl in Red.
Ve lo ricordo non è una vera e propria song-fic.
Buona lettura!

*

Harry ed Hermione hanno litigato.

In questo periodo litigano spesso,anche per cose inutili.

Quando litigano per cose inutili, però,fanno subito pace,incapaci di stare l'uno senza l'altro.

Ma questa volta è diverso.
Hermione ha visto Harry con Cho Chang e non ci ha visto più dalla rabbia.

Da quel giorno non ha più voluto sentir parlare né di Harry, né di Cho Chang.

Harry però,avendo notato che Hermione non vuole più stare con lui, ha deciso di lasciare Cho.

Ha lasciato Cho, perché per lui Hermione è molto più importante.

"I wanna feel you close..."

"Voglio sentirti vicino..."

Hermione sta male,le fa male stare lontana da lui,da colui che c'è sempre stato per lei.

Ogni giorno non fa altro che piangere,non pensava che allontanarsi da lui fosse così doloroso,non pensava di certo che Harry le facesse questo effetto.

Gli manca tantissimo,troppo.

Harry si è reso conto di quanto Hermione sia importante per lui.

Hermione c'è sempre stata per lui,e lui?
E lui ha scelto Cho.

Solo adesso si è reso conto di come le ha spezzato il cuore.

Si sente uno schifo,e forse fa anche bene,visto che per colpa sua,ha perso la persona più importante della sua vita.

Le manca da morire.

"Just look at me the same..."

"Solo guardami come hai fatto sempre..."

Adesso tutti e due si trovano a pranzo.

Non possono stare così lontani, poiché sono della stessa casata.

Si evitano,ma stanno male.

Ogni volta,dopo i pasti Hermione esce prima dalla Sala Grande per evitarlo.

Ma oggi Harry si fa trovare preparato.
Dal suo posto a sedere la osserva,e appena lei si alza lui la segue a ruota.

Lei non si è accorta che Harry la sta seguendo e infatti cammina tranquilla.

Poco dopo Harry la chiama,lei si gira e lo fissa nelgi occhi.

"Cosa vuoi?"
"Stasera vieni al campo da Quidditch, ti aspetto là,devo dirti una cosa" le dice il corvino.

Lei non sa se accettare o meno,ma la curiosità di sapere cosa le vuole dire la divora e così accetta.

La sera al campo da Quidditch...

"I don't wanna be your friend,i wanna kiss your lips,I wanna kiss you until I lose my breath..."

"Non voglio essere tua amica,voglio baciare le tue labbra,voglio baciarti fino a rimanere senza fiato..."

Hermione arriva al campo e da lontano scorge una figura,alta muscolosa.

Harry.

Il suo nome,la sua figura,viaggia nella mente della ragazza, così che una lacrima le riga il viso.

L'asciuga velocemente e si dirige dal suo migliore amico.

"Harry" lui si gira sorridendo.
"Non pensavo saresti venuta"

Lei non risponde,è pur sempre arrabbiata con lui.

Così lui si fa avanti e parla.

"Amici come prima?" Le domanda sorridendo Harry guardandola negli occhi.
"Harry non posso essere tua amica... È più forte di me,non ce la posso fare... Non so come mai,ma Harry mi dispiace ma non posso" dice lei con alcune lacrime.

"Perché Hermione?" Le domanda,molto triste.

"Harry secondo te si può essere amici della persona che si ama?" Gli domande lei, asciugandosi una lacrima.

"No... Cioè si, però... Non lo so" risponde lui in difficoltà.
"Ecco appunto" la ragazza si fa per girare,per andare via da Harry,ma lui le afferra il braccio girandola verso di sé.

La vede con gli occhi rossi e gonfi.

"Cosa c'è che mi vuoi dire,Mione?"

Lei non gli risponde,girandosi dall'altra parte,e allora Harry la tira di nuovo a sé,ma stavolta baciandola, dolcemente, delicatamente.

"Che io e te non possiamo essere solo amici" gli risponde infine la ragazza.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora