Volendosi Sentire Libera

100 10 6
                                    

Nda: Harry Potter ed Hermione Granger sono soli nella tenda.
Entrambi corrono per il bosco divertendosi,giocando ad acchiapparella.

*.

Tristi.
Arrabbiati.

Ecco come si sentivano Harry Potter ed Hermione Granger dopo aver litigato con Ron,dopo che lui li ha lasciati soli nella tenda.

Questo quando era appena è successo il fatto,ma adesso sono passati un po' di giorni e la mancanza di Ron pare essere svanita.

Ora lei ed Harry stanno correndo in una pineta vicino a dove si sono accampati,ridendo come due scemi.

Ron pare essere scomparito dai loro pensieri,e forse non li ha mai tormentati.

Hermione corre ed Harry le sta alle calcagna.

La ragazza si ferma di colpo ridendo come una matta,non riesce più a correre.

Harry,non riuscito a fermarsi in tempo le cade addosso.

Ridevano e continuano a farlo.

Un velo di pace,leggerezza,purezza si è posato su di loro isolandoli da tutto quei problemi che affollano le loro menti.

Si guardano attorno; i raggi del sole filtrano attraverso gli alti pini,un forte odore di resina invade le narici di Hermione,la quale sente le radici e gli aghi sotto la sua schiena.

Gli aghi cadono dall'alto trasportati da una leggera brezza che le scompiglia i ricci capelli.

Si gira verso Harry, annegando nelle sue pozze verdi,adesso piene di malizia e allegria.

Di nuovo.

Solo in questo momento la ragazza si accorge che tutto quello che vuole è sdraiato sopra di lei,e che Ron non è niente in confronto all'uragano travolgente che è Harry.

Entrambi ansimano,i loro petti si alzano a ritmo ed Hermione si ritrova completamente schiacciata sotto Harry.

Anche se il ragazzo non poggia il suo peso su di lei, poiché si appoggia sui suoi possenti avambracci.

Con la coda dell'occhio Hermione vede un uccellino cadere dal nido e all'ultimo momento spiccare in volo.

Hermione vuole sentirsi libera come quell'uccellino e così fa la cosa più sconsiderata,ma anche la più bramata,che le passa per la mente.

Bacia il suo migliore amico che con grande sorpresa di lei non la respinge,anzi, in due secondi la lingua di Harry invade famelica nella bocca di Hermione, assaggiandone ogni angolo.

Harry la prende per i fianchi tirandola su di peso e lei avvolge le sue gambe intorno alla vita del ragazzo,senza interrompere il loro passionale bacio.

Harry la porta in braccio fino alla tenda dove avrebbero sostato e la poggia delicatamente sul comodo letto.

Continuano il bacio per un periodo indefinito,finché ai due non manca il fiato e sono costretti a separarsi.

I loro occhi si scontrano:
Nocciola nel verde,verde nel nocciola.

Non c'è bisogno di parlare,i loro sguardi dicono tutto quello che c'è da sapere,hanno la necessità l'uno dell'altra.

I loro sguardi dicono una semplice parola,che rimarrà per sempre immersa nelle loro menti.

Ti amo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora