Death Bed

149 13 73
                                    

Spazio autrice
In questo capitolo prenderò spunto dalla canzone "Death Bed" di Powfu.
(La canzone del morto😂 cle_07)

Tragico o no?
Non vi resta che leggere!

Nda: Harry Potter con un tumore ai polmoni.

*

Ciao mi chiamo Harry Potter,la scuola è finita,adesso va tutto bene...

Anche se tutto si fa per dire,per non destare scalpore,per non attirare l'attenzione.

Come quando alla domanda "Come stai?" Tu rispondi che va tutto bene,anche se non è così.

Beh nel mondo c'è solo una persona che sa quando io mento.

Hermione.

Lei ha una specie di potere,riesce sempre a capire la verità su di me, nessun'altro c'è mai riuscito,con lei è impossibile mentire che ti scopre subito.

E infatti per ora solo lei sa della mia malattia.

Me l'hanno diagnostica poco tempo fa.

Ho un tumore ai polmoni.

Non so come reagire ecco,la mia esistenza si sta ponendo quasi alla fine,solo un intervento mi può curare.

Hermione è una ragazza fantastica,lei c'è sempre per me,ogni giorno stiamo insieme, godendoci gli ultimi anni della mia vita.

C'è solo un problema,sono innamorato pazzo di lei,da tanto tempo.

All'inizio lei si era messa con Ron,e quindi a me è toccata Ginny,poi si sono lasciati dopo pochissimo ed io mi sono lasciato con Ginny.

Il mio cuore è occupato solo ed esclusivamente da Hermione Jean Granger.

Ogni giorno stiamo insieme,mi diverto tanto con lei,io sto bene con lei.

Non potrò mai immaginare una vita senza la sua presenza,senza il suo umore.

Lei è sempre stata quella a tirarmi su di morale quando stavo male e pensavo che non ce l'avrei fatta,l'unica a credermi quando nessuno lo faceva.

Hermione è semplicemente Hermione.

Non ci sono parole per descriverla,lei è pazzesca.

Quando stiamo insieme la vedo felice,io mi diverto con lei,quando sto con lei mi dimentico di tutto,persino del mio tumore.

Lei è felice quando sta con me,ma noto spesso che va in bagno e quando esce ha sempre gli occhi rossi e gonfi.

Ogni volta faccio finta di niente,per non complicare le cose, l'abbraccio semplicemente.

Una volta in particolare lei era venuta a casa mia,stavamo parlando,la vedo che a volte tirava su con il naso e infatti poco dopo è andata in bagno.

Quando è uscita aveva un po' di mascara colato.

Mi dispiace vederla così,mi fa male vederla in questo stato.

Ora sono sul divano che la sto aspettando.

Poco dopo sento suonare il campanello e la vedo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora