Come Puoi Dire che Finirà?

84 12 11
                                    

Nda: Harry ed Hermione insieme.
Un Ron furioso e sua sorella che cerca di fargli capire che fra loro non potrà mai finire.
A riportare la felicità suo volto di Ron ci sono i due gemelli,sempre pronti con le battute.

*

Harry ed Hermione sono sotto l'ombra di un albero fuori dalla Tana.

Stanno parlando animatamente,mentre si stringono la mano e si scambiano qualche bacio.

Da casa Weasley c'è il più piccolo dei fratelli,Ron, che è molto irritato alla vista dei due ragazzi insieme.

"Ma tanto finirà,ed Hermione si metterà con me" sussurra rabbioso Ron osservando la scena fra i due innamorati.

"Ma guardali come puoi dire che finirà? Guarda il modo in cui si fermano a guardarsi negli occhi,il modo in cui si parlano,in cui scherzano e giocano insieme.
Cerca di vedere come sono belli i loro occhi e grandi i loro sorrisi quando. stanno insieme.
Facci caso,alle loro mani e a quanto ci mettono per salutarsi,quando si devono dividere.
Quando cercano ognuno le labbra dell'altro oppure lo sguardo e cercano conforto ognuno nell'altro.
Quando si abbracciano improvvisamente, e si stringono forte.
Ora dimmi: pensi ancora che fra loro finirà?" Gli fa notare la sorella,Ginny.

Ron toglie lo sguardo dalla finestra e si gira verso l'interno della loro camera.

"Sono stati degli egoisti,potevano pensare a noi no?!" Urla arrabbiato.

"Ron devi accettarlo,si amano e devi essere felice!" Esclama sua sorella.

"Ma come faccio ad essere felice se la donna che mi piace è fra le braccia del mio migliore amico?!" Sbraita arrabbaito il rosso.

"Ron, sai perché Hermione ha scelto Harry? Lo sai o no?" Urla anche lei adesso.

"No perché?" La guarda negli occhi.

"Lo vuoi sapere seriamente? Perché Harry ha messo la felicità della ragazza prima di tutto,io ero lì con loro,le disse: 'fai ciò che ti rende felice,se scegli Ron non importa, io ti amerò per sempre e rimarremo amici' lo disse senza tanti giri di parole,stava sorridendo,lui voleva la sua felicità.
Invece ti ricordi te cosa le dicesti?" Ha alzato la voce lei,per fargli capire.

"Si che me lo ricordo" annuisce abbassando lo sguardo.

"Cosa le dicesti? Dai dimmelo,voglio farti capire" dice la più piccola Weasley mettendosi le mani sui fianchi.

"O scegli me o scegli lui" sussurra il fratello.

"Ecco perché lei ha scelto Harry,come puoi dire che fra loro finirà?" Gli domanda nuovamente.

"Non lo posso dire" sussurra.
"Ecco Ron" sorride lei soddisfatta.
"Adesso se non ti dispiace io dovrei uscire con Dean,ci si vede" continua la ragazza uscendo dalla camera.

Ron si affaccia di nuovo alla finestra per vedere la scena dei due fanciulli.

Adesso i due si stanno baciando.

Si può notare quanta passione ci stanno mettendo,si amano veramente.

Forse Ron non sarebbe riuscito a dare tutto l'amore che Hermione merita,solo Harry è in grado di donarglielo.

Quando si staccano vedi i loro occhi felici e dalla voglia di non concludere mai quel contatto visivo.

Ricongiungono di nuovo le loro labbra in un altro dolce bacio.

Quando si staccano anche da quest'ultimo Harry parla:
"Sei felice, Hermione?'

Lei sorride.

"Con te si, Harry" lo bacia di nuovo.

"Ti amo Herm"
"Anche io Harry" sorride per poi ribaciarlo.

Ai due ragazzi si avvicinano i gemelli pronti con le loro solite battute.

Adesso stanno prendendo in giro Harry ed Hermione,facendo i versi di ciò che fanno loro.

Ron non può fare a meno di sorridere.

Si gira e si siede nel letto.

"Hermione è davvero felice con Harry" sorride,adesso al pensiero dei due suoi amici insieme.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora