Il Destino...

121 10 3
                                    

Nda: Ginevra Weasley che adesso è in fissa con il destino.
Hermione che è in fissa con Harry.
Ed Harry poverino è l'unico dei tre non sa niente.

*

Hermione e Ginny si trovano in giardino ad Hogwarts.
Parlano.

"Ho paura dell'amore, cioè,come già sai a me piace da morire Harry,ma ho paura che lui non ricambi.
Di chi mi devo innamorare?" Domanda sarcastica e mettendosi le mani fra i capelli ambrati.

"Innamorati di una persona che al mattino ti chiede come stai,che ti dà il buongiorno e che non si dimentica che ci sei"

"Hermione! È nei bagni!"
Disse Harry ricordandosi dell'amica.
Entrarono in bagno e salvarono Hermione da quel Troll di Montagna.
"Miseriaccia Harry! Se non ti fossi ricordato di Hermione a quest'ora sarebbe morta!" Gli disse Ron.

"Che quando apre gli occhi sei il suo primo pensiero, perché per lui la cosa più importante è che tu stia bene.
Innamorati di qualcuno che usa gli abbracci invece delle parole,quando sei triste,e che invece dei consigli, usa il battito del suo cuore per calmarti."

"Hey che succede?" Domandò il ragazzo sedendosi accanto alla sua migliore amica,avendola notata con le lacrime agli occhi.
Lei non gli rispose.
Allora Harry l'abbracciò,non sapendo cosa altro fare,ma lui non sapeva che il suo abbraccio era tutto quello che voleva.
"Grazie Harry"

"Innamorati di una persona che ti prende in giro,che ama ridere più che sorridere"

"Hey leoncina!"
La chiamò ridendo.
"Harry! Ti ammazzo" iniziò a seguirlo per tutto il prato verde.
"Non mi prendi secchiona" gli urlò ridendo.
"Vabbè vorrà dire che i compiti non te li farò più copiare!" Lei si fermò.
Harry tornò da lei e la prese fra le braccia.
"Ti voglio bene" disse per poi donargli un bacio sul suo nasino.

"Innamorati di una persona che ami la tua libertà,la tua indipendenza e che rispetti le tue scelte.
Innamorati di una persona che abbia il miglior profumo dell'Universo,quello che riconosceresti ovunque,quello unico che solo tu puoi apprezzare.
Quell'odore tanto simile alle tue emozioni"

"Ecco allora mi devo innamorare di Harry!" Dice Hermione ridendo,facendo ridere a sua volta Ginny.
"Si... Eh il destino!" Esclama Ginny scherzando.
"Se è destino perché non mi ama?"
"Non puoi saperlo se ti ama o meno" le fa notare.

Intanto a loro si avvicina Harry.

Eh il destino!

"Hey Herm ti andrebbe di venire con me ai manici di scopa"

Lei si volta verso Ginny e lei le sorride.

"Posso?"
"Ma che fai lo chiedilo anche!? Certo!"

Hermione si alza e prende la mano di Harry,mima a Ginny un grazie e lei commenta ad alta voce:
"Vedi è il destino!"

Hermione ride e insieme ad Harry si avvia ai tre manici di scopa.

"Cosa posso darvi?" Dice il cameriere avvicinandosi al loro tavolo.
"Due burrobirre grazie" risponde Hermione.

Il cameriere le sorride ed Harry si irrita abbastanza, così, involontariamente prende la mano di Hermione e la stringe forte,donando un'occhiataccia al cameriere.

Hermione avendo notato il gesto di Harry sorride imbarazzata.

Dopo arrivano le burrobirre,il cameriere di prima lancia uno sguardo dolce ad Hermione.
"La smetti?!" Domanda irritato Harry.

Il cameriere ghigna e se ne va.

Hermione è sorpresa dalla seconda reazione di Harry.

Forse Ginny ha ragione... È destino.

Sorseggiano le loro burrobirre mentre parlano.

Harry,non toglie lo sguardo di dosso al cameriere, guardandolo con rabbia.

"Se continua lo ammazzo"
"Harry! Ma comunque è carino" lo sguardo di Harry adesso è volto verso quello di Hermione.
"Hey scherzo!" Dice ridendo.

Il viso di Harry adesso sembra rilassato.

Quando hanno finito Harry paga e mano nella mano camminano verso Hogwarts.

A metà strada Harry si ferma e prende Hermione per un braccio.

I loro visi sono posti a pochissimi centimetri di distanza.

"Non sopporto il pensiero che qualcun'altro possa averti al posto mio. "

Harry la bacia.
Un bacio violento, passionale,per fare capire al mondo intero che Hermione è solo sua.

È la sua piccola.

Il Destino...

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora