Nda: Dopo la guerra gli orrori rimangono impressi nella mente.
Anche una semplice pioggia può fare venire i brividi.*
Tic. Tic. Tic. Tic. Tic.
La pioggia batte insistente sui vetri della finestra ormai appannati per via della nebbia.
Harry Potter ed Hermione Granger sono seduti sul divano a non fare niente.
Di rumoroso c'è solo la pioggia. O grandine. Non si riesce a distinguere bene.
Dalla soglia della porta compare il piccolo Teddy Lupin,figlio rimasto orfano di Remus Lupin e Nymphadora Tonks.
Cammina in modo barcollante agitando freneticamente le piccole mani.Hermione ed Harry non si sono accorti della presenza di Teddy in stanza.
Loro sono lì,sul divano color mogano,abbracciati,a fissare lo schermo nero della televisione spenta.
Il piccolo Teddy si para davanti a loro,agitando le mani.
"Hawwyyy, Emmioninni"
Entrambi sorridono ed Harry prende in braccio Teddy,facendo sorridere Hermione ulteriormente.Teddy ride,i suoi capelli passano dal blu al fucsia,segno che è felice.
Si sente coccolato. A casa.
Hermione gli arruffa i capelli e poi gli accarezza la schiena.
"È fortunato Harry"
Pensa.
Teddy ride di gusto osservando con occhi luccicanti Hermione.
" È fortunata Hermione"
Pensa Harry.
Bum. Bum.
Un tuono.
I capelli di Teddy mutano di nuovo colore,adesso sono viola.
Ha paura.
La pioggia si fa più insistente,e i tuoni e lampi appaiono più spesso. Anche Hermione ha paura.
Essi le ricordano la guerra magica. A quell'epoca significavano solo una cosa:
Dissennatori.
Harry stringe a sé Teddy che ormai non ride più.
Hermione invece si spinge contro lo schienale del divano, portandosi le gambe al petto, attenta a non scoppiare a piangere.
Troppo tardi.
Una lacrima le solca il viso, poi un'altra ancora, e un'altra.
Piange silenziosamente.Harry non è stupido.
Harry capisce che Hermione ha paura.
" Hey Herm vieni qui" sussurra Harry allarga un braccio. Lei si asciuga velocemente le guance e si accoccola al petto di Harry.
Protezione.
È questo che sente fra le braccia di Harry.
Adesso i capelli di Teddy sono azzurri. è calmo.
" Va tutto bene Hermione" continua a sussurrarle,poi le lascia un bacio fra i capelli inebriandone il profumo.Pesca.
Il suo preferito.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...