La Festa

122 11 0
                                    

Nda: Emma Watson che racconta della magnifica festa con tutti i ragazzi del set.
Racconta come si sono messi insieme lei e Daniel Radcliffe.

*

Tutti erano emozionati per quella sera.

Quella sera si sarebbe tenuta la festa del cast di Harry Potter.

Finalmente tutti i ragazzi avrebbero avuto la possibilità di rivedersi.

Alcuni avevano perso i contatti,altri invece si sentivano ogni giorno,come per esempio me e Daniel.

Noi passavamo ogni giorno insieme.

Mi divertivo e mi diverto ancora oggi un sacco con lui.

Prima era solo un amico,oggi è qualcosa di più,siamo qualcosa di più.

Ma adesso vi devo parlare della sera.

Ero a casa mia che mi stavo preparando per andare ma ad un tratto sentii suonare il campanello.

Mi precipitai verso la porta di legno e la aprii.

Vidi Daniel,bello come sempre,sorriso caldo,occhi oceanici,che mi facevano e mi fanno ancora affondare,come il Titanic fra le braccia del mare.

Mi buttai fra le sue braccia.

"Danii" lo salutai con un bacio nella guancia.
"Hey Em" mi salutò.

Lo feci entrare in casa perché almeno potevo finire di prepararmi.

Mi misi un vestito blu pervinca che mi fasciava il corpo.

Appena scesi le scale Daniel si avvicinò a me,come incantato.

"Emma...Sei veramente... Wow" disse tutto rosso in viso.

Probabilmente arrossì anch'io.
"Andiamo" dissi prendendolo sottobraccio.

Così ci avviammo verso il luogo della festa.

Alla festa tutti ci divertimmo come matti,si ballava,si cantava,ci si abbracciava e si giocava.

Dopo aver ballato abbastanza io mi misi a sedere su un divanetto,stanca morta.

Daniel si avvicinò a me.

"Sei stanca?" Mi domandò ridendo.

Io annuì.

"Posso rimanere qui con te allora?" Mi domandò con occhi dolci.

Come potevo dirgli di no?

"Certo" risi.

Ci mettemmo a parlare,ogni tanto ci avvicinavamo sempre di più l'un l'altro.

Mentre stavamo parlando notai più volte lo sguardo di Daniel sulle mie labbra.

Ad un tratto fece una cosa che non mi sarei mai aspettata.

Mentre parlavo mi prese il viso fra le mani e mi baciò.

Pensavo fosse solo uno scherzo della mia mente.

Pensavo che mi sarei risvegliata a momenti dal meraviglioso sogno,invece mi sbagliavo.

Quelle labbra poggiate sulle mie sembravano più vere che mai e a confermarlo era il mio cuore che batteva a mille.

Il mio migliore amico,quello che avevo provato a conquistare da anni,mi stava baciando.

Dentro di me sentivo che doveva essere troppo bello per essere vero e in un certo senso sentivo che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto,m in quel momento non aveva alcuna importanza.

Contava solamente l'atmosfera che si era creata e l'emergenza che sentivo dentro di me.

Si allontanò per qualche istante e puntò il suo sguardo su di me,analizzando ogni singola parte del mio volto.

Quegli occhi esploravano lentamente la mia pelle fino ad arrivare a focalizzarsi di nuovo sulle mie labbra,che non attendevano altro che unirsi alle sue.

Presi un respiro profondo e accumulai tutto il coraggio che avevo dentro di me.
Mi allungai verso di lui e feci scontrare le nostre labbra.

Afferrai felicemente il suo volto,mentre le sue mani scivolarono fino ad afferrare la mia vita per spostarla delicatamente sul suo corpo.

Feci scorrere lentamente le mie dita fra i suoi capelli corvini e,afferrando le punte,li tirai leggermente.

Quando ci staccammo ci guardammo a lungo negli occhi.

"Io ti amo Emma" mi disse sorridendo.

È da quella sera che stiamo insieme,è passato un anno,ed io non mi scorderò mai di quella sera.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora