Nda: Ginny Weasley che studia insieme ad Hermione,anche se quest'ultima non sembra molto attenta,cosa molto strana.
E Ginny che le fa capire che ama Harry.*
Ginny ed Hermione stanno studiando in biblioteca,per la prima volta Hermione non riesce a stare attenta, Ginny non capisce come mai,non è da lei.
" Hermione?" La richiama l'amica, Hermione non le risponde,è troppo assorta nei suoi pensieri.
" Hermione?" Ginny ha alzato un po' di più la voce.
"Si?" Si ridesta.
"Che hai?" Chiede la rossa.
"Niente perché?" Risponde vagamente.
"Che oggi non sei te stessa"
"Lo so penso a lui"
"Scommetto 394 galeoni che gli piaci"
"Si proprio""Puoi fidarti/amare una persona che riesce a vedere in te queste tre cose:
1) il dolore dietro al tuo sorriso"Flashback
Era l'inizio dei del Quinto anno e i miei non mi vollero lasciare andare,ma io ci andai lo stesso. Nel treno sorridevo,ma non volevo. Tutti credevano che stessi bene,ma non tutti,Harry se lo era accorto. Andai in bagno e Harry mi seguì e mi prese delicatamente per un braccio e mi girò verso di lui. Io gli spiegai tutto e lui mi abbracciò.
Fine flashback"2) l'amore dietro alla rabbia."
Flashback 2
Harry mi aveva fatto arrabbiare , non ricordo per quale motivo, ero arrabbiata nera con lui. Eravamo in biblioteca,non mi riusciva bene fare l'arrabbiata con lui. Stettimo un po' in silenzio. Harry non fece altro che guardarmi.
Ha:" lo sai che sei bellissima anche quando sei arrabbiata?"
Io non gli risposi
Ha:" tanto lo so che mi vuoi bene"
Io non resistetti e sorrisi poi lo abbracciai
Fine flashback 2"3) un motivo dietro al tuo silenzio"
"Tutte queste cose Harry le fa" nota Hermione.
"Vedi" risponde con tono ovvio.Harry sbuca dalla porta ansimante.
"Herm...io...ne" dice tra un affanno e un altro.
"Che è successo?" Chiede la ragazza interpellata.
"Devo dirti una cosa" dice lui poi continua "Oh ciao Ginny" la saluta avendola appena notata.
"Ciao Harry,io devo andare,vi lascio soli" fa l'occhiolino ad Hermione ed esce."Allora?" Chiede lei incrociando il suo sguardo.
"Sei bellissima"
"Oh grazie..." Arrossisce "Ma quindi tu hai fatto tutta sta corsa per dirmi questo?"
"Non solo per questo,però lo avrei fatto volentieri" sorride lui."Cos'altro?" Chiede.
"Senti devo dirti una cosa importantissima,però non riesco a dirtela" affermata.
"Sai vero che puoi dirmi tutto?"
"Si che lo so"
"Allora vai" lo incita."Ho capito una cosa"
"Che sei uno scemo?" Tutti e due scoppiano a ridere.
"Ma anche carino, dolce,il mio migliore amico,la persona della quale mi fido di più e tante altre cose belle" continua, stavolta timidamente.
"Aspetta,per te sono carino?"
"Cavolo scusa,non volevo dirlo"Lei si mette le mani sugli occhi,Harry gliele sposta facendo incatenare i loro sguardi.
"Non devi preoccuparti"la rassicura, lei lo abbraccia.
"Allora... In pratica...Ho capito...Dii...Essermi...Innamorato...Di Una...Ragazza... Bellissima... Grifondoro." Dice lui massacrandosi i suoi poveri capelli."Hey Harry calma" dice lei prendendogli la mano e tenendogliela stretta.
"La conosco?" Domanda impaurita per la risposta.
"Cavolo se la conosci!" Esclama ovvio.
"Ti prego non dirmi che è Ginny" sussrra lei sperando di non farsi sentire,ma lui la sente."No,non è lei tranquilla,sei tu"
"Come scu-"Harry non la fa finire che la bacia.
Lei ricambia con molto piacere.
Harry chiede il permesso di far entrare la lingua e lei accetta,diventa un bacio appassionato,bello,che dura tanto.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...