Di Baci,Churritos e Videogames

554 24 15
                                    

Nda: Un Teddy Lupin un po' troppo assilante,ma pur sempre dolce,che vuole solo una famiglia.
Baci rubati.
I Churros,la loro meta segreta.

*

" Hawwwyyyy posso andawe avanti?"

" Emioninniii questo libwo è wottoo"

" Hawwyyy mi dai la bacchetta??"

Uno. Due. Tre. Quattro. Le persone in fila alla cassa del megastore,e le richieste di Teddy.

" Mi ricordi perché abbiamo portato questo uragano?" Borbotta Harry nell'orecchio di Hermione.
"Perché volevi dimostrare al tuo Pacifico e amato figlioccio le meraviglie dell'i-tech Babbano" gli ricorda Hermione.
" È colpa di tutte queste luci a neon,rendono i bambini agitati" Hermione ride per il tono usato da Harry.

"Ehi piccolino?" Chiama Hermione,poi continua "Che ne dici se andiamo avanti io e te?" Hermione poi si china e sussurra nell'orecchio di Teddy la loro prossima meta.

Shh è un segreto!

Teddy annuisci contento "Andiamo allora,saluta Harry" lo invita lei.
" Ciao hawwy noi andiamo a pwendewe i Chuwwito!
"Teddy era un segreto!" Dice la ragazza con la faccia finto-sconvolta e Teddy scoppia a ridere "Mh...ok andiamo?" Continua la ragazza.

" E non dai un bacio a hawwy?" Due chiazze rossicce si fanno immediatamente presenti sulle facce dei due ragazzi.

Hermione si morde il labbro incapace di sorridere e in un secondo da un bacio ad Harry nella guancia, adesso lo ha salutato degnamente.

Almeno secondo Teddy.

                                  *

I resti dei dieci churros sono sul tavolo,il piccolo Teddy si accoccola fra le braccia di Hermione.

" Cucciolo ti stai addormentando?"
"Nooo....." Si premura di rispondere  mentre stringe forte il dito della ragazza.

"Emioninni?" Continua il piccolo
" Si,tesoro?" Sussurra lei cercando Harry con lo sguardo.
" Facciamo che Hawwy è il mio papà e tu sei la mia mamma?"

Un battito scappa via dal cuore di Hermione,milioni di immagini le attraversano la memoria.

Incontra lo sguardo di Harry che finalmente viene loro incontro troppo felice di trasportare il suo nuovo aggeggio elettronico.

" Si, potremmo farlo" sorride.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora