Nda: Dan che torna dall'Olanda con un regalo per Emma.
Una giornata di pioggia può rovinare o migliorare la giornata?*
Daniel è andato a casa di Emma per un po' di giorni.
Emma lo ha invitato,per restare da lei,prima di tornare a casa sua.
Abitano vicino,solo che Daniel era partito per andare in Olanda.
Poi però dopo una settimana è tornato.
Arriva la mattina.
Emma scende a fare colazione.
Poi sente suonare il campanello.Sono le 11:30.
Va ad aprire e vede Daniel.
Emma gli butta le braccia al collo.
"Mi sei mancato Dan!"
Lui ricambia l'abbraccio e le da un bacio in fronte.Stanno abbracciati per un po'di tempo. Poi Emma lo fa entrare e gli fa poggiare le sue cose nella camera.
Quando scende,ha messo tutto a posto, è mezzogiorno.
Si mettono a parlare su come è la stata la vacanza e di altre cose.
Sono nel divano.
"Emma cucino io,è meglio,sennò te mandi a fuoco la casa!" Dice scherzando.
Questa tremenda uscita gli costa una cuscinata in testa e il finto broncio di Emma.
"Okay dai,cuciniamo insieme?"
"Si" lui le scocca un bacio nella guancia e poi si alzano per andare a cucinare.Dopo pranzo sparecchiano e mentre mettono a posto le cose si ritrovano a pochi centimetri di distanza.
Daniel sorride.
"Cosa ti piacerebbe fare?"
Ci pensa su.
Già,cosa le piace fare?
Posare le labbra su quelle del
suo migliore amico. Poter sfiorare
Quegli addominali perfetti,sentirsi
protetta tra le sue braccia.Il ragazzo ghigna,non staccando i suoi occhi da quelli ambrati di Emma.
"Ehm...guardiamo un film?"
*
Cinque minuti dopo si trovano abbracciati nel divano a vedere lo schermo della televisione che riproduce il film "Sole a mezzanotte"
A fine film Emma è abbracciata a Daniel a piangere.
Daniel le accarezza la testa.Dopo vanno a fare un giro fino a quando non si fermano al parco giochi.
Il loro.
Si mettono sulla panchina a parlare.
"Ah approposito... Mi sono dimenticato una cosa"
"Cosa?"
"dall'Olanda ti ho portato un regalo,mi sono dimenticato di dartelo."
Daniel lo prende da dentro la sacca.Sono due braccialetti.
In quello di Emma c'è scritto "Together" in quello di Daniel "Forever""Così anche quando saremo distanti,potremo guardare il braccialetto e ricordarsi l'una dall'altro"
"Grazie Dan! È bellissimo!" Dice buttandogli le braccia al collo."Tutto per te Em" dice dandole un bacio nella guancia.
La giornata non è una delle migliori,nuvolosa.
Sempre quando sono al parco inizia a piovere,loro corrono a casa.
Davanti al portone Emma si gira per aprirlo ma Daniel le prende un braccio e la gita verso di lui.
"Che fai Dan? Sta piovendo!"
"Scema lo so che ti piacciono i baci sotto la pioggia"
" E quin-" non riesce a finire la frase che le calde,morbide labbra di Daniel sono in contatto con quelle tremanti di Emma.Stanno sotto la pioggia a baciarsi per un po' fin quando si staccano e sorridono.
"Ti amo Emma Watson e sempre lo farò"
"Anch'io Daniel Radcliffe" e si ribaciano.Poi vanno dentro casa,al caldo.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...