Nda: Harry,Hermione e Ginny faranno da insegnanti per i provini del Quidditch delle ragazze.
Tutte vengono solo per Harry ed Hermione si ingelosisce.*
Harry ed altri ragazzi vogliono fare due provini per le squadre di Quidditch femminile della scuola.
Hermione e Ginny,essendo molto brave ormai,saranno al fianco di Harry a decidere chi prendere in squadra.
Ormai non è poco nota la cotta che tutte le ragazze,tranne Ginny,Luna,Lavanda e Hermione, hanno di Harry,solo perché è riuscito a sconfiggere il Signore Oscuro.
Ma c'è una ragazza in particolare che è innamorata di Harry,ma non per le sue imprese,ma per quello che è,colei è la sua migliore amica.
Hermione Granger.
*
Il pomeriggio dei provini tutte le ragazze si recano al campo per imparare da Harry,Hermione e Ginny.
Oppure solo per vedere Harry?
La seconda opzione,ovvio.
Mentre Harry spiega le regole tutte non fanno altro che guardarlo e Hermione ogni volta le Crucia con lo sguardo.
Ginny lo ha capito e le sussurra:
"Hey tranquilla, Harry non cascherà ai loro piedi"Hermione è sempre arrabbiata.
Gelosa.
Afferra la mano di Harry,il quale senza farsi tanti problemi gliela stringe.
È un gesto che fanno spesso no?
Che male c'è?Quando Harry le prende la mano le altre ragazze li guardano scioccate.
Hermione le fulmina con lo sguardo.A fine spiegazione Harry chiede:
"Avete capito tutto?"Loro annuiscono facendo un sorriso da ebete ad Harry e salgono in scopa.
Provano a fa' le ganze,ma non ci riescono.
Harry non le sta a guardare.Lui guarda solo una ragazza,ormai già in squadra.
Hermione.
Volteggia leggiadra in aria,come una piuma.
La vedi nella porta avversaria e in un secondo ritorna indietro.È veramente forte.
A fine provino Harry chiede ad Hermione:
"Per te sono state brave?"
"No,solo poche"E ovviamente quelle poche sono quelle non innamorate di Harry: Luna,Lavanda e Pansy.
"Chi sono queste poche?"
"Luna,Lavanda e Pansy"
"Okay" le sorride e riferisce tutto alle ragazze.Alcune deluse,altre felici,altre scioccate e altre ancora arrabbiate se ne vanno, lasciando soli Harry ed Hermione.
Mentre se ne vanno tutte salutano Harry dolcemente e Hermione,sempre stretta ad Harry le fulmina con lo sguardo e loro se ne vanno.
"Ma sei gelosa?" Domanda Harry ridendo,quando se ne sono andate tutte.
"No" risponde secca, incrociando le braccia al petto.
"Si" ribadisce Harry ridendo.Hermione non riesce a trattenersi.
"Si,sono gelosa ok?! Hai visto come ti guardano?!" Gli fa notare irritata.
"Ma nel mio cuore e nella mia testa c'è solo una persona" dice Harry avvicinandosi sempre di più all'amica.
"Sentiamo un po',chi?" Domanda irritata.
"Te" dice Harry per poi baciarla delicatamente.Quando si staccano sul volto di entrambi spunta un sorriso pieno di gioia,amore, felicità.
"Ti amo Hermione" dice Harry.
"Ti amo anch'io Harry" dice Hermione per poi ribaciarlo.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...