Nda: Harry ed Hermione che tengono dei segreti ognuno sull'altro,che ovviamente riferiscono al loro migliore amico in comune,Ronald Bilius Weasley.
*
La mattina i ragazzi si svegliano e come sempre vanno a colazione e poi infine a lezioni.
Dopo le solite ore è l'ora del pranzo.
Parlano di compiti,e di altri problemi che ci saranno quest'anno.
Harry,Hermione e Ron escono dalla Sala Grande e si dirigono in Sala Comune Grifondoro,e poco dopo li raggiunge Ginny.
"Ciao Harry" lo saluta con voce romantica.
Ed Hermione lo ha notato.
"Ron, Hermione" saluta poi,tornando con voce normale,ma più fredda.
"Ciao Ginny" rispondono i tre in coro.
"Mi stavo chiedendo Harry,se per caso oggi,mi daresti lezioni private di Quidditch" dice posando lo sguardo sul ragazzo seduto accanto ad Hermione."No" risponde secca Hermione al posto di Harry,poi continua:
"Lui ha impegni con me e Ron oggi,vero!?" Dice dando una gomitata nella costola a Ron."Oh sì sì! Dobbiamo andare in biblioteca,a studiare..." Dice massaggiandosi il punto colpito dall'amica.
"Ah peccato... Avevo una sorpresa per Harry" dice con tono dispiaciuto.
"Fa niente,se permetti adesso noi dobbiamo andare. Ciao Ginny" taglia corto Hermione,alzandosi dal divano,seguita da Harry e poi da Ron.Ginny se ne va e loro vanno verso la biblioteca.
"Non era nei nostri piani andare in biblioteca" nota Harry.
"Eh lo so... Ehm... Solo che Piton ha detto che ci vuole interrogare,si" dice Hermione inventandosi una scusa plausibile.Harry va a prendere un tavolo e Ron ed Hermione rimangono dietro,e Ron ne approfitta per chiederle una spiegazione:
"Io non so cosa ti sia preso... Come mai odi così tanto Ginny ora?""Io... Io non la odio... Sono solo gelosa di Harry,di come lo guarda" risponde Hermione sussurrando all'orecchio di Ron.
"Ahhh ora si spiega tutto!" Dice ad alta voce.
"Abbassa quella voce" dice Hermione per poi sedersi accanto ad Harry."Allora Herm,che si studia?" Domanda Harry sorridendole.
"Oh... Ehm..." Dice Hermione non sapendo cosa rispondere.
"Pozione della Memoria" continua Ron al posto dell'amica.Lei gli sussurra un grazie e poi inizia a spiegare loro questa pozione.
Harry la guarda mentre spiega,Ron lo ha notato e sorride,pronto a riferire tutto ad Hermione.
Quando ha finito di spiegare Hermione fa delle domande:
"Allora Ron,sai dirmi cos'è?"
"Ehm... Una pozione!"Hermione si mette una mano in fronte e ride.
"Ma che bravo Ron,per questa sua risposta assegnerei 30 punti a Grifondoro!" Dice sarcasticamente Harry.
Hermione sorride e così continua il pomeriggio.
Mentre escono dalla biblioteca Ron dice ad Hermione nell'orecchio:
"Harry non faceva altro che guardarti"
"Eh mi sembra ovvio,stavo spiegando"
"No Hermione non hai capito,ti guardava come se fossi la cosa più bella del mondo"
"Ron sono sola la sua migliore amica"
"Vabbè se lo dici tu"Harry ha notato di come parlano di nascosto, e questa cosa lo fa irritare molto.
Aumenta il passo per questo motivo,Hermione lo ha notato e gli corre dietro,fermandolo per un braccio.
"Harry dove vai?" Domanda dolcemente.
"Vado al campo da Quidditch,tanto qui mi sento il terzo in comodo" dice Harry irritato."Harry non fare il cretino,non c'è niente fra noi" dice Hermione,con le lacrime che minacciano di uscire,pronte per rifare il suo viso.
Harry non le risponde.
"Harry non lo farei mai,sono il tuo migliore amico! E anche te non aspettare molto che poi te la portano via!" Dice Ron.
"Zitto!" Dice Harry bloccando Ron che stava per completare la frase."Cosa devo sapere?!" Domanda Hermione irritata.
"Beh penso che Harry te lo debba dire!" Urla Ron, lasciandoli soli."Allora Harry,cosa mi devi dire?"
"Ecco... Ehm... Allora io... Oh al diavolo!" Dice prendendo il viso dell'amica fra le mani e baciandola."Ti amo Hermione"
"Ti amo anch'io Harry"
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...