Quando Ridi

232 16 4
                                    

Nda: Harry ed Hermione che passano tutta la mattina insieme e poi finalmente Harry riesce a dichiararsi.

*

È un mattina come tutte le altre.

Ai ragazzi aspettavano un'ora di Trasfigurazione,un ora di Pozioni,due ore di Difesa Contro le Arti Oscure e un ora di Divinazione.

Come sempre Harry ed Hermione sono vicini.

A pranzo Harry parla con Hermione:
" Hey Herm" la chiama.
"Si Harry?" Volge il suo sguardo verso quello di Harry,facendo incatenare i loro sguardi.
"Oggi..." Ha iniziato a agitarsi e a scompigliarsi i capelli,Hermione ha capito che è agitato.

" Hey Harry calma,oggi cosa?" Gli prende la mano.
"Vorresti venire con me,oggi al Lago Nero,nel nostro posto"
" Harry va bene...ma perché eri così agitato?" Sorride.
"Non so" dice Harry fra i suoi pensieri.

Ma Harry sa bene come mai è agitato.

Hermione appena si alza da un bacio nella guancia ad Harry,il quale a quel gesto rimane imbambolato.

Hermione per risvegliarlo lo prende per mano e camminano fino al Lago Nero.

Ora i due ragazzi sono sotto il loro posto da soli... Finalmente.

"Harry perché volevi che io venissi con te al Lago Nero? Nel nostro posto?" Chiede la ragazza.
"Per stare soli io e te,mi mancavano questi momenti"
"Anche a me" L'abbraccia.

Harry mette la sua testa nell'incavo del collo dell'amica,che per lui è molto più amica.

"Ti voglio bene" sussurra la ragazza all'orecchio del suo migliore amico.
"Anch'io"

Harry,sempre abbracciato ad Hermione, inebria il suo profumo che lui tanto ama.

Nel silenzio più assoluto che si è creato fra i due sempre abbracciati Harry dice:

"E poi quando ridi,cazzo,quando ridi
Tu non te ne accorgi,perdo il contatto tra terra e piedi"

Hermione ride e Harry subito dopo dice:" vedi che sei bellissima?"

Hermione è arrossita,Harry le si avvicina sempre di più fino a lasciare un centimetro di distanza le loro labbra.

Lui sussurra un "sei bellissima" e poi il suo sussurro si perde nelle labbra di Hermione,un contatto leggero, delicato,che subito dopo approfondiscono.

"Ma te mi hai mai visto sempre come solo un'amica?" Chiede la ragazza con il sorriso in volto una volta staccatasi dal bacio.
"No...mai" le sorride.
"Anch'io" e lo bacia di nuovo.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora