Sul Set

210 12 4
                                    

Nda: I ragazzi adesso sono sul set e stanno registrando la scena del bacio fra Ron ed Hermione nella camera dei segreti.

*

I ragazzi sono sul set.

Stanno registrando il settimo film di Harry Potter.

Tutti sono molto felici di essere tornati lì a lavorare.

Oggi ci sarebbe stata la ripresa del bacio fra Ron ed Hermione.

Mentre stanno registrando quella scena Daniel non ce la fa a stare lì.

A lui è sempre piaciuta Emma e il suo migliore amico, Tom Felton, lo sa.

Tom sa che Daniel prova qualcosa di molto forte per Emma.

Nelle riprese di quella scena Daniel ha chiesto alla regia una cosa:

"Posso andare fuori?" chiede più calmo possibile Daniel al regista.
Regista:" no,devi rimanere qui"

Daniel si sta irritando ancora di più.

Sta marciando avanti e indietro per la stanza con i pugni serrati,stringe così forte i pugni che le nocche gli diventano bianche.

"Hey Daniel calmo,so che è dura,resisti!" Lo incoraggia Tom.
"Non ce la faccio Tom!" Esclama arrabbiato.

Daniel ora ha perso la pazienza del tutto e se ne va, nonostante la regia gli ha chiesto gentilmente di rimanere.

Daniel apre la porta, esce e la sbatte così forte da interrompere la registrazione.

" Felton che ha?" Chiede il regista.
"Niente" Detto questo,Tom, si dirige a cercare Daniel.

Intanto le riprese continuano.

Tom segue Daniel e quando lo trova si mette accanto a lui e lo consola da vero migliore amico.

Sono seduti su una panchina,al freddo ,con la neve che li tocca,ma non ci fanno caso.

Daniel non ci fa caso per la rabbia,Tom non ci fa caso perché farebbe di tutto per il suo migliore amico Daniel.

"Grazie Tom" dice per poi abbracciarlo.
"Lavoro di migliore amico" dice sorridendo.
"Tom potresti dire alla regia che non mi sento molto bene e quindi per oggi non sarò presente per le registrazioni di stanotte, vado in camera"
"Ok Daniel,a domani"
"Grazie Tom a domani" dice per poi andarsene in camera sua.

Tom torna sul set e dice al regista ciò che gli ha detto Daniel.

Emma poco prima della scena del bacio si rifiuta di baciare Rupert e corre da Tom,il quale sta guardando le riprese, e gli chiede:"  Sai Dov'è Daniel?"
"Si,in camera sua,non vuole essere disturbato" risponde semplicemente Tom.
"Perché? Che ha?" Domanda preoccupata.
"Pensaci"
Emma corre in camera di Daniel e bussa alla porta.

"Avanti" dice Daniel non sapendo chi sia la persona al di là della porta.

"Ciao Dan" dice lei timidamente.
"Emma!" Dice lui irritato.
"Che hai?" Chiede lei dolcemente.
"Sono affari miei okay?! Te ne vai via per piacere?!" Dice lui arrabbiatissimo.
" Ma Dan..." Dice lei con amarezza in bocca.
"Ma Dan cosa?! Te ne vai per piacere?!"

Emma se ne va via piangendo. Tom la vede e le chiede:
"Emma che è successo?" Chiede Tom vedendola ridotta in quello stato.
"Vallo a chiedere a Daniel vai!" Urla arrabbiata.

Dice lei con le lacrime agli occhi.

"Oh madonna Daniel! Lo sapevo!" Esclama Tom mettendosi una mano in fronte.
"Cosa?"
"Lunga storia lascia stare"

Emma se ne va in una panchina fuori dal set. Solo ora Dan si accorge di aver fatto una cavolata,ha fatto male ha risponderle così male.

Che cretino!

Daniel corre per cercarla e vede Tom:
"Amico che hai combinato?!"
"Ho fatto una cazzata con Emma! Tom dammi una mano ti prego, dov'è andata?" Si sente in colpa.
"L'ho vista andare fuori"
"Grazie"

Daniel corre fuori,al freddo,sotto il bagliore della luna.

Dopo averla cercata per un po' la vede seduta su una panchina a piangere.

Si avvicina a lei,che sta tremando sia dal freddo che dal pianto. Daniel le da la sua giacca e l'abbraccia.

"Scusa sono stato un cretino"
"Non fa niente Dan" dice lei abbracciandolo.
"Ma non hai freddo?" Continua.
"No, l'importante che tu stia bene"
Continua lui.

"Ma che avevi prima?" Domanda.
"Niente,ero solo geloso,tanto geloso di te,te mi sei sempre piaciuta e non sono riuscito a resistere nel vedere te e Rupert che quasi vi baciavate" ammette lui.

" Dan alla fine mi sono rifiutata di baciare Rupert" gli riferisce Emma.
"Davvero? Perché?"
"Perché non ti avevo più visto e mi sono preoccupata,Dan io ti amo!" Esclama lei.
"Anch'io" la prende e la bacia.

Fu una serata all'inizio 'brutta' se così si può definire. Ma dopo si trasformò in una serata fantastica.

𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora