Nda:Questa è la song-fic della canzone "All of me" di John Legend.
Buona lettura!*
I ragazzi del cast quest'anno dovranno iniziare a fare le riprese fuori dal set.
All'inizio ci saranno solo Daniel Radcliffe e Emma Watson.
Il primo giorno è soltanto così di saluto con tutto lo staff e i collaboratori.
Daniel arriva prima di Emma, l'aspetta impaziente di vederla.
Ad un tratto sente aprire la porta dalla quale sbuca una chioma di capelli ambrati:
Emma.
Lei appena lo vede sorride e gli corre incontro.
Si stringono forte."Mi sei mancato tantissimo" gli sussurra Emma con quasi le lacrime agli occhi per la felicità.
"Anche tu" dice Daniel per poi lasciarle un bacio nella guancia."What's going on in that beautiful mind?..."
"Cosa sta succedendo in quella bellissima mente?..."
Dopo aver salutato tutti Daniel ed Emma salgono in macchina per iniziare le riprese in Scozia.
'Quando l'ho abbracciato ho sentito una strana sensazione,una cosa che non ho mai provato prima'
Daniel vede Emma pensierosa,che guarda fuori dal finestrino.
Lei non ha notato lo sguardo del suo amico su di lei,solo quando nota il riflesso nel finestrino nota che la sta osservando.
Arrossisce.
'Dio Mio ma perché sono arrossita?'
"Cosa succede Em? Ti vedo pensierosa" chiede il ragazzo.
"No niente stavo pensando a come sarà la Scozia" sorride lei, incrociando il suo sguardo.
Ma non stava di certo pensando a quello.
'Come fa ad accorgersi di tutto?'
Dopo essere arrivati i ragazzi appoggiano le loro cose in hotel e dopo possono fare ciò che vogliono,basta che tornino prima di cena in hotel.
Mentre appoggiano la roba Daniel chiede ad Emma:
"Vieni a fare una passeggiata?"
"Okay" sorride e si incamminano.Daniel le stringe la mano e fa intrecciare le loro dita.
Lei guardando le mano arrossisce e sorride imbarazzata.
Camminano in un silenzio tombale fino a che Daniel non si ferma e così anche lei si ferma.
"Cause all of me,loves all of you. Love your curves and all your edges.
All your perfect imperfection...""Perché tutto me stesso ama tutto di te.
Ama le tue curve e le tue forme.
Tutte le tue perfette imperfezioni...""Devo confessarti una cosa" le riferisce.
"Dimmi tutto" sorride
"Quest'estate mi sei mancata da morire,ho capito che senza di te è stata dura, perché io non posso stare senza di te" si ferma un attimo."Anch'io" sorride lei.
"Aspetta non ho finito" continua "Quest'estate ho scoperto che per me te non sei solo un'amica. Tutto me stesso ama tutta te,il tuo corpo,il tuo carattere,io ti amo per quello che sei,ti amo per le tue imperfezioni che per me sono perfette.
Il ti amo Emma" sorride."Give your all to me, I'll give my all to you..."
"Dammi il tuo tutto ed io ti darò il mio..."
Emma sorride come non aveva mai fatto e in un secondo si butta sulle labbra di Daniel.
Si baciano, assaporando quel momento,dove finalmente entrambi sono sinceri.
Ad approfondire il bacio si uniscono denti e lingue.
La mani di Daniel,prima poggiare sul viso di Emma,cadono sui fianchi della ragazza,avvicinandola a sé.
Invece le braccia di lei si intrecciano al collo di lui.
"Ti amo Daniel" un ultimo bacio e poi tornano in hotel
*
Pochi giorni dopo ad Emma arriva una notizia sconcertante.
A quanto pare l'altra sera li hanno visti.
"How many times do I have to tell you,even when you crying,you're beautiful too?..."
"Quante volte ti devo dire che anche mentre piangi sei bellissima comunque?..."
"Cosa succede Amore?" Domanda il ragazzo avendo intercettato uno sguardo preoccupato della sua fidanzata.
"Oh niente" dice asciugandosi una lacrima.
"Sai che non mi puoi nascondere niente, cos'hai?" Sorride.
Emma passa il giornale a Daniel.
Emma Watson la ruba ragazzi,adesso sta con il suo migliore amico Daniel Radcliffe.
Scoppia a piangere.
"Ma te non hai rubato nessun ragazzo" la tranquillizza lui."Ma la gente crede ai giornalisti" piange ancora.
"Emma te sei sempre bellissima,anche mentre piangi, però non farlo, così mi fai stare male." Le dice.
"The world Is beating you down, i'm around through every Mood..."
"Il mondo ti sta abbattendo,io ti starò vicino in ogni caso..."
Lei si butta fra le sue braccia.
"Grazie di tutto Daniel""Ti starò vicino in ogni caso Emma,io non ti lascerò mai,ti proteggerò per sempre" dice lui asciugandole una lacrime e baciandola.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...