Nda: Emma che parte per Monaco per due settimane.
Sta male,non poter vedere il suo migliore amico sarà dura.
Ogni giorno i due si videochiamano oppure si scrivono,aspettando il giorno del ritorno di Emma.*
Emma è stesa nel letto a pensare,è molto triste.
Tra un po' deve partire per Monaco,ma non vuole lasciare Dan.
Sa che gli mancherebbe troppo,e poi starà male,molto.Emma allora si veste e esce di casa.
Pochi passi e si trova davanti alla porta di Daniel.Bussa alla sua porta mogano.
Ad aprirle è un Daniel con tutti i capelli arruffati e gli occhi un po' assonnati.Emma si butta fra le sue braccia e inizia a piangere.
Daniel le carezza i capelli e la fa tranquillizzare.Si siede sul divano con lei sempre fra le sue possenti braccia.
Dopo un po'che si è tranquillizzata per la prima volta parla.
"Non voglio partire Dan" dice Emma tristemente.
Daniel si stacca dall'abbraccio per guardarla negli occhi.
Le sposta una ciocca di capelli.
"Hey piccola sono solo due settimane" dice sorridendo."E appunto sono tantissime senza di te!"
"Ma sei una ragazza fortissima,tanto torni ed io ti aspetterò a braccia aperte" le dice ridendo."Vai dai tuoi parenti,dovresti essere felice" le fa notare Dan.
"Lo so Dan,ma non mi riesce,non mi riesce stare lontana da te" dice con alcune lacrime che gli scendono dagli occhi.
Lui gliele asciuga.Passano tutto il pomeriggio insieme.
Poi dopo cena Emma rimane a dormire da Daniel.
Si addormenta fra le sue braccia, contro il suo petto.La mattina Daniel si sveglia prima di Emma e allora le prepara la colazione.
Prende un vassoio e ci mette sopra la colazione e entra in camera,la vede ancora dormiente.
Appoggia il vassoio sul comodino e le bacia la fronte.
"Hey piccola mia svegliati" dice dolcemente.Lei si sveglia con un sorriso in volto e abbraccia Daniel.
"Buongiorno Dan" dice baciandogli la guancia.
"Ti ho portato la colazione" dice sorridendole.
"Oh grazie Dani!" E lo abbraccia.Lei si mette seduta sul letto e Daniel le mette il vassoio sulle gambe e si siede accanto a lei.
"Non dovevi Dan"
"Tutto per te" le sorride e le lascia un bacio nella guancia.Dopo si preparano e Daniel l'accompagna in aereoporto.
Al loro saluto Emma scoppia di nuovo in un mare di lacrime.
Lui l'abbraccia.
"Non voglio partire"
"E dai sono solo due settimane!" Dice sorridendole.
"Ti voglio bene Dan"
"Anch'io" e la lascia andare,per farle prendere il volo per Monaco.*
Ogni giorno i due si chiamano e si mandano messaggi.
Emma soffre molto della distanza da Daniel, infatti stanno praticamente tutto il giorno in videochiamata."Tu sei importante per me, 'importante',in latino, significa 'portare dentro'.
Ed è proprio così,io ti porto dentro di me,ovunque vada tu ci sei, sempre" le dice Emma quando sono in videochiamata.
"Anche tu per me,non vedo l'ora di vederti,di abbracciarti,di stringerti forte a me e non lasciarti più"
"Daniele mi manchi" nel suo tono si può riconoscere tristezza.
"Anche tu piccola mia" le dice dolcemente.Ed ogni volta in videochiamata è sempre la stessa storia.
*
Emma è in volo,pronta a tornare dal suo Daniel.
Manca meno di un'ora di viaggio e potrà tornare fra le sue braccia.Si prepara e scende dall'aereo e va al ritiro bagagli dove prende il suo trolley e si dirige verso l'uscita.
Appena esce vede Daniel e corre ad abbracciarlo.
Lui la stringe forte,a lei scendono lacrime di gioia,di commozione.Daniel dopo averla stretta forte le prende il viso fra le mani e la bacia.
Un bacio dolce,delicato.
Lei ricambia.Dopo essersi staccato dal bacio sorride e le dice:
"Non potevo aspettare un altro po'" dice sorridendole.
Lei lo ribacia.
"Ti amo Dan"
"Anch'io Emma" dice per poi ribaciarla appassionatamente.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭 𝐇𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞/𝐃𝐞𝐦𝐦𝐚
FanfictionPiccoli one-shot sulla Harmione e sulla Demma ( che sarebbero le stesse ship,solo che la Harmione è nel film di Harry Potter invece Demma è nella realtà ovvero fra gli attori dei miei personaggi preferiti: Hermione che è interpretata Emma Watson e H...